Cagnolina resta molto preoccupata per giorni dopo aver visto andare dal veterinario il suo fratellino (VIDEO)
Le amicizie tra animali ci hanno abituato a gesti e sentimenti che ci mettono davvero grande dolcezza nel cuore ogni volta che ne leggiamo le storie. In questo caso, parliamo di Hannah, una splendida cagnolina che in una specifica occasione si è preoccupata molto per Laszlo. Stiamo parlando di due adorabili cani che vivono insieme. La cagnolina ha visto il suo fratellino uscire diretto verso il veterinario, e resta davvero in ansia in tutto il tempo in cui Lazlo non è ancora tornato.
La toccante storia viene raccontata dalla padrona dei due amici a quattro zampe, Kira, la proprietaria di questi cagnolini che si amano come fratello e sorella. Il racconto, inoltre, è finito anche sui social, commuovendo tantissime persone.
La più grande, la cagnolina di nome Hannah, è arrivata quando Kira l’ha portata a casa che era ancora una cucciola. Per avere una piacevole compagnia, è arrivato anche un tenero bulldog francese, lui, appunto, di nome Laszlo. “Sapevo che i cani diventano gelosi quando il proprietario si avvicina ad un altro cane, quindi avevo paura della sua reazione, alla vista di un nuovo cucciolo“, racconta Kira.
I due, invece, sono diventati amici inseparabili. Giocavano insieme e si facevano sempre compagnia, sia quando riposavano che quando stavano in giro per casa. “Hannah è più grande ed è come se il suo istinto materno le dicesse di proteggere Laszlo da tutto“, racconta Kira. Il legame era così forte che la separazione è stata davvero triste e troppo forte per Hannah.
Lazlo doveva affrontare un ricovero per diversi giorni dal veterinario. Kira, infatti, il giorno in cui Hannah è stata ripresa e vista molto preoccupata, è rientrata a casa senza il cagnolino. Hannah si è subito allarmata. “Quando sono tornata a casa e ha visto che Laszlo non era con me, ha iniziato a piangere. Non l’avevo mai vista così. Guardava la sua cuccia vuota e poi veniva verso di me, come se volesse chiedermi spiegazioni“, ricorda la donna.
Dopo che è tornato il Bulldog a casa, la cagnolina era felicissima di rivedere il suo fratellino peloso. Neanche a dirlo, lei è stata al suo fianco durante tutta la riabilitazione di Lazlo.