Cagnolina saluta con le lacrime agli occhi il suo cucciolo che verrà adottato
Una storia molto commovente sta scuotendo gli animi degli amanti degli animali sul web.
Un triste addio, dato da una mamma ad un cucciolo, che sta per essere adottato è riuscito a diventare virale tramite la condivisione sui social network.
Nel corso della loro vita, tutte le creature mettono al mondo dei piccoli. In tanti casi, se si tratta di animali come i cani randagi, non è facile gestire la cosa nel migliore dei modi. Ovviamente in nella maggior parte delle situazioni l’adozione è sempre la scelta migliore da seguire, dato che fornisce al cucciolo la possibilità di una vita felice e dona ad una famiglia desiderosa la compagnia di uno splendido animale domestico.
Purtroppo per una cagnolina randagia che vive in Cina, e che vive grazie all’affetto e alle cure degli studenti dell’Università di Zhengzhou, nella provincia di Henan, separarsi da uno dei suoi piccoli è stato un vero tormento.
Una ragazza ha deciso di prendere con sé il cucciolo in questione, in modo da offrirgli un futuro migliore, e si è avvicinata a lui in moto.
La madre ha compreso esattamente quello che stava succedendo e si è avvicinata alla donna che nel frattempo stava prendendo il piccolo e lo stava caricando con sé sul suo motorino.
La mamma non ha mostrato reazioni violente contro la donna, ma aveva gli occhi segnati dalle lacrime.
A questo punto, la donna ha deciso di avvicinare il piccolo alla madre, in modo che potessero darsi un ultimo saluto.
Questa gli ha mostrato qualche dolce attenzione e poi ha lasciato che il piccolo venisse portato via.
La giovane cagnolina ha avuto parecchi cuccioli e questo era ormai il dodicesimo che veniva adottato da qualcuno.
Nonostante siano degli sconosciuti a prendere i suoi piccoli, sembra che la loro madre sia ben conscia della situazione e che comprenda che quello che sta facendo è di affidarli a qualcuno che gli vorrà bene per sempre.
Il video straziante che vede questo animale accettare l’allontanamento dai suoi piccoli sta facendo commuovere decine di migliaia di persone ed è diventato un messaggio molto importante sul fatto che, anche nel mondo animale, ci sono creature disposte a grandissimi sacrifici, pur di concedere ai piccoli la migliore esistenza possibile.