Cagnolina salva la vita al suo piccolo fratellino umano mentre stava dormendo
Daisy è un adorabile Rottweiler che, da quando aveva 2 anni, vive con la sua famiglia perfetta. Il membro della casa a cui la cagnolina è più legata sicuramente è il piccolo figlio dei suoi padroni. Appena la cagnolina è entrata nelle loro vite ha espresso una certa simpatia per il piccolo di famiglia. I due, infatti, sono soliti dormire insieme la notte, vicini e abbracciati. Una notte il piccolo padroncino si è sentito poco bene e la sua fedele cucciola se ne è subito accorta. Così si alzò e andò ad avvisare di quello che stava succedendo. Non potrete mai credere a questa storia.
Quando un cucciolo viene portato in una nuova casa quando è già abbastanza grande, non è scontato che riesca ad affezionarsi alla sua nuova famiglia. Per lui sono degli estranei con delle abitudini diverse da quelle a cui era abituato prima. Tuttavia, se delle persone buone e pazienti decidessero di adottare un cagnolino già cresciuto, e si impegnassero affinché questo si senta a proprio agio, il cagnolino sicuramente si sentirebbe a casa!
Questa è la storia della cagnolina Rottweiler Daisy, una cucciola bellissima che a 2 anni è stata adottata da una splendida famiglia. La piccola si è creata una routine perfetta, e la maggior parte di questa è incentrata sulla sua persona preferita: il figlio dei padroni di casa. Infatti il piccolo risulta essere il compagno di giochi della piccola Daisy e anche il suo coinquilino notturno.
Daisy e il suo piccolo padroncino dormono insieme tutte le notti e questo ha salvato la vita del bambino
Appena arrivano le 20:30 Daisy si mette vicino il letto e aspetta che il suo amico si lavi i denti per poi coricarsi a nanna. La cagnolina sale sul letto e si lascia abbracciare dal suo piccolo compagno per tutta la notte. Questa si è rivelata una vera e propria fortuna quando, una notte, successe qualcosa di brutto.
La piccola Rottweiler si era accorta che qualcosa non andava nel piccolo, così corse dalla sua padrona Brittany Troilo, ovvero la madre del bambino, e la svegliò. La donna capì subito che c’era qualcosa che non andava. così è corsa in camera di suo figlio. Il piccolo è malato di diabete di tipo 1 e per questo porta una macchinetta attaccata al suo corpo che gli permette di controllare gli zuccheri nel sangue. Il livello degli zuccheri deve rimanere sempre costante, altrimenti il piccolo potrebbe morire. Grazie alla sua fedele cucciola Daisy, il piccolo padroncino è ancora vivo e vegeto.