Cagnolina scompare da casa preoccupando tutti: la sorpresa insolita che porta al suo ritorno lascerà tutti a bocca aperta (VIDEO)
Tutti noi abbiamo qualcuno che ci somiglia fisicamente. La difficoltà sta nel trovarlo ovviamente. E questo vale anche per gli animali. Non è così complicato però trovare un cagnolino che sia molto simile a loro. A vedere le immagini del video che vi stiamo per proporre, per questa cucciola è stato semplice trovare la sua sosia.
Quando Nane Fermann, la padrona di Farofa, una cagnolina meticcia dal manto tutto nero, si è accorta che la sua cucciola non era in casa si è molto preoccupata. Per tutta la mattina l’animale non si è fatta trovare. Il tempo passava e l’ansia di ritrovarla aumentava. Solo arrivati al pomeriggio Farofa stessa ha fatto rientro a casa. Non era però da sola.
La cagnolina infatti ha fatto ritorno a casa con un altro cane che era identico a lei. Praticamente si è ripresentata con la sua sosia. L’ilarità che ha suscitato è stata generale. La somiglianza tra i due cani è impressionante e tutti sono scoppiati a ridere.
La padrona di Farofa condivide un video nel suo profilo TikTok suscitando un divertimento generale. I due cani arrivano insieme come se già fossero complici e grandi amici. La conoscenza con il sosia di Farofa ha destato molta simpatia tra gli utenti del web che hanno commentato divertiti le immagini social.
La padrona dell’animale però non sapeva cosa fare con il sosia di Farofa. Aveva notato che tra i due c’era un certo feeling e le dispiaceva doverli separare. In casa avevano anche un altro cane e dovevano capire pure come avrebbe reagito al suo arrivo.
La padrona si è resa conto che il sosia di Farofa è stato accolto da tutti con benevolenza. Così non le è rimasto altro da fare che adottare anche lui.
Guarda il video della cagnolina che scappa di casa e fa ritorno con il suo sosia:
Leggi anche: Cucciolo scappa di casa per andare in lavanderia, il motivo è dolcissimo (VIDEO)