Cagnolina scopre di essere stata adottata. Ecco la sua reazione
La storia di questa cagnolina non è un bel racconto. La piccola Pitbull è stata abbandonata in un canile dopo essere stata sfruttata per scopi riproduttivi. Questo perché, essendo di razza pura, avrebbe creato dei cuccioli da poter rivendere ad un prezzo alto.
La piccola cagnolina si chiama Maggie. La sua vita non era mai andata molto bene: il suo unico compito era quello d riprodursi per dare alla luce dei figli che non sarebbero rimasti con lei per molto tempo.
La cucciola si trovava nel rifugio di Halfway There Rescue quando finalmente la fortuna gli sorrise. Un bel giorno passarono per il rifugio due signori: Mary e McCraw. I due signori avevano subito molto recentemente la perdita del loro amato animaletto domestico Mischka. La cagnolina era malata gravemente e nulla l’avrebbe potuta salvare dal suo inevitabile destino.
I signori erano decisi a non adottare più un animale domestico in quanto la perdita della piccola Mischka li aveva letteralmente distrutti. Ma quando arrivarono nel canile di Halfway There Rescue successe un cosa bellissima.
La cagnolina compie un gesto dolce conquistando un’adozione definitiva
Quando misero piede nel rifugio una cagnolina in particolare, Maggie, saltò subito tra le braccia del signore e lo abbracciò.
Mi sono accovacciato e in pochi secondi lei era sul mio grembo e nella mia vita. Incontrarla è stato amore a prima vista, è stata una connessione istantanea. Sentivamo che era destinata a stare con noi
McCraw si sciolse completamente e, insieme a sua moglie, decisero di tornare a casa con la piccola cagnolina Maggie. Finalmente la bestiolina vive in un posto che può chiamare casa. è continuamente riempita di attenzioni e affetto e condivide con i due signori una vita felice e piena di bellissime emozioni!
Maggie porta gioia a tutti coloro che incontra e migliora continuamente le nostre vite. Guardare quegli occhi rende il mondo un posto migliore