Cagnolina si diverte all’asilo e poi trova il Fido più soffice su cui fare un sonnellino
Qual è la cosa che fate quando siete stanchi? Mettete la testa su un morbido cuscino e vi lasciate cadere tra le braccia di Morfeo. Lo stesso fa Edna, una cagnolina, che ha scoperto di preferire una superficie… diversa, quella di altri fidi!
La storia, portata all’attenzione da The Dodo, vi strapperà come minimo un sorriso. Ogni giorno i genitori adottivi lasciano Edna all’asilo, dovendo andare al lavoro e non sapendo a chi affidare la quadrupede. Presso la struttura ha stretto amicizia con i… compagni di stanza, che non hanno nulla da obiettare circa la strana usanza della fedele amica a quattro zampe. Di solito, preferisce i “batuffol…oni di pelo”, tipo un Golden Retriever o un San Bernardo.
Tuttavia, qualora dovessero mancare si fa pochi problemi a virare su esemplari di taglia inferiore. E loro glielo permettono, consapevoli di avere davanti una cucciola, piena di amore da offrire. Nessuno le si è mai ribellato e, come spiegano i padroni, nemmeno adesso, una volta cresciuta, Edna la cagnolina ha perso le vecchie abitudini. Era ed è una coccolona, oltre che dormigliona! Il venerdì sera la mamma umana, Brianna Gottfried, ama vederle mettere la testa su un vero cuscino beata.
La sensazione di armonia e pace provata le risolleva lo spirito. Trascorsa una settimana indaffarata tra mille faccende, concedersi quei minuti è essenziale. Percepisce una quiete totale, trasmessa da Edna con il proprio temperamento. Vista l’attenzione riscossa dal popolo del web, sul suo Instagram Brianna carica spesso dei nuovi contenuti ritraenti la partner di avventure. Le piacerebbe passare sempre il tempo con lei, un “porto sicuro” da cui rifugiarsi al calar del buio. Al ritorno la deve immancabilmente staccare da un altro cane, ma l’ha imparato ad accettare. Ha capito con chi ha a che fare e le vuole bene pure per questo.