Cagnolina stava per essere soppressa non riesce a smettere di tremare
Le immagini di un cane, che trema per la paura quando sta per essere soppresso, stanno facendo venire i brividi a moltissime persone.
La storia di Mocha inizia come un racconto di ciò che accade a tantissimi animali nel mondo, che sembrano destinati esclusivamente ad una triste fine prematura.
Fortunatamente per questo cane, la sua vicenda ha preso una svolta decisamente diversa, anche se le premesse iniziali erano veramente drammatiche.
Ogni giorno, nel mondo, migliaia di animali vengono soppressi per i più svariati motivi, spesso legati alle cattive condizioni di salute degli animali, causate dai maltrattamenti di persone senza scrupoli.
Mocha, è un animale che è stato abbandonato al Rowan Country Animal Shelter a Salisbury, in California.
Questa piccola cagnolina è arrivata al rifugio in condizioni veramente pietose, in un evidente stato di denutrimento e con il corpo ricoperto di parassiti.
La piccola era stata designata per la soppressione e alcune sue fotografie la mostrano in lacrime, come se sapesse benissimo quale orrendo destino la stava attendendo.
La sola speranza di questo animale era che qualcuno le offrisse una possibilità, scegliendola e portandola a casa con sé, prima che giungesse il momento dell’iniezione fatale.
Mocha aveva appena un anno e mezzo quando ha vissuto questi tremendi momenti di angoscia, e in precedenza la sua vita si è rivelata essere stata anche piuttosto difficile, trascorrendo la sua esistenza accanto a delle persone che non solo la maltrattavano, ma le hanno causato una vera e propria paura del mondo che la circonda.
È stata Albina Albiie Chanel, una volontaria del rifugio, a tentare il tutto per tutto per aiutare Mocha, ed ha deciso di condividere le sue immagini e la sua storia online.
Le foto dell’animale sono diventate virali e migliaia di persone hanno risposto al post condiviso da Albina.
La piccola era letteralmente terrorizzata da quanto stava vivendo, al punto da non riuscire a smettere di tremare.
Grazie al messaggio diffuso dalla volontaria del rifugio, in tantissimi si sono interessati alla situazione di questo animale, evitando così di porre fine alla sua vita ed offrirgli una seconda possibilità.
Una famiglia si è offerta di prenderla in affido, in attesa di trovare per lei finalmente una casa definitiva. Chissà, magari conoscendola meglio, saranno proprio loro stessi a dare questa fantastica chance ad una cagnolina che ha solamente bisogno di un po’ di amore per dimenticare tutta la tristezza della sua vita e dimostrare quanto un cane può essere dolce ed affettuoso.