Cagnolina trovata al parco con il musetto pieno di croste, stava per morire
Dopo aver trovato questa povera cagnolina al parco tutta sola, i volontari si sono messi a lavoro per salvarle la vita. Aveva il musetto completamente ricoperto di croste, ormai il suo pelo era tutto rovinato ed era magrissima.
Questa povera quattro zampe è stata abbandonata in mezzo al nulla dai suoi ex proprietari crudeli. Non hanno avuto alcuna pietà a lasciarla in strada. Julia, è così che si chiama questa cagnolina, non sapeva cavarsela da sola.
Aveva solo sei settimane, era ancora troppo piccola eppure i suoi ex famigliari hanno deciso di abbandonarla comunque. Volevano solo liberarsi di lei e l’hanno condannata a morte. Per fortuna, i volontari sono arrivati giusto in tempo.
Quando hanno visto la piccola quattro zampe, i soccorritori sono rimasti senza parole. Erano davvero scioccati: Julia era uno scheletro e aveva il muso ricoperto di croste. Pensavano che sarebbe morta di lì a poco.
Ormai sembrava irrecuperabile, ma nessuno ha perso la speranza e l’hanno portata immediatamente da un veterinario per farla visitare. Fortunatamente, grazie alle cure e all’amore dei medici, la piccoletta ha iniziato a stare meglio.
Ha passato diverso tempo ricoverata in clinica: le hanno fatto flebo, le hanno dato buon cibo per farla riprendere e le hanno fatto conoscere la gentilezza. Julia aveva la rogna, ma con le cure giuste è riuscita a superare anche quella!
C’è voluto un po’ di tempo prima che si riprendesse del tutto, ma appena è guarita completamente, era irriconoscibile! Sembrava un’altra cagnolina e finalmente ha trovato anche il vero amore, che non aveva mai conosciuto.
Dopo tutta questa sofferenza, questa cagnolina si è lasciata alle spalle il suo brutto passato e ha iniziato una seconda vita. I volontari e i veterinari hanno fatto il possibile per lei e non l’hanno mai lasciata sola. Finalmente Julia ha trovato le persone giuste e presto troverà anche la sua famiglia per sempre!