Cagnolina viene abbandonata dopo aver vissuto 7 anni in una casa con la sua famiglia
Una cagnolina viene abbandonata dopo 7 anni vissuti nella stessa casa, con la stessa famiglia, gli stessi comportamenti e abitudini. Non sappiamo perché alcune persone siano così meschine ed egoiste, ma purtroppo al mondo esistono. Alcuni soggetti adottano un cane e poi si stufano di averli intorno e li rispediscono da dove sono arrivati. Questo è quello che è successo a una piccola cagnolina di nome Jodi.
Molti animali vengono abbandonati ogni giorno, chi per strada, chi nei canili. Questo succede quando le persone non sono adatte ad adottare un cucciolo. La gente decide di voler prendere con sé un animale e si fanno carico dell’impegno. Quando poi questo impegno diventa troppo pesante, abbandonano i propri animali come fossero solamente degli scarti o dei giocattoli di cui ci si vuole disfare. Un cucciolo è come un figlio: una volta che ne hai uno devi prenderti cura di lui per sempre e trattarlo come se fosse la tua unica priorità. I cani non sono dei giocattoli, ma delle vite che hanno bisogno di continue cure e attenzioni.
Una cagnolina viene abbandonata in un rifugio in Cornovaglia dopo molti anni passati in casa con la sua famiglia
Questo è quello che è successo ad una povera cagnolina abbandonata. La piccola si chiama Jodi. La cagnetta ha vissuto per ben 7 anni con la sua famiglia che sembrava tenere tantissimo a lei. Ad un certo punto, dopo ben 7 anni dalla sua adozione, i proprietari della cucciola hanno deciso di liberarsi di lei perché non volevano più occuparsene. L’hanno lasciata in un rifugio in Cornovaglia, il The Little Guild dove, purtroppo, la cagnolina abbandonata abita ancora oggi.
Jodi ci ha messo molto tempo ad ambientarsi ma, ad oggi, si relaziona alla perfezione con qualsiasi animale e persona abiti il rifugio. è diventata una vera e propria leader. Tutta via la cucciola è sempre stata abituata a vivere in casa e, per questo, dovrebbe essere adottata da qualcuno. Jodi merita una casa che possa dargli affetto e attente cure. Non ci spieghiamo come la piccola cagnolina ancora non sia stata adottata, in quanto dimostra di essere un cane modello. Speriamo che trovi una casetta al più presto!