Cagnolina viene gettata dal balcone e poi abbandonata perché ritenuta troppo brutta e costosa (VIDEO)

Purtroppo non tutti i quattro zampe sono fortunati, alcuni non trovano il proprietario perfetto ed è ciò che è accaduto a questa povera cagnolina. Lei è finita in mani sbagliate e ha sofferto troppo a causa di persone crudeli.

Tutto è iniziato quando la cagnolina è stata gettata giù dal balcone da quello che doveva essere il suo piccolo umano. Il ragazzo stava giocando con un amico e ha deciso di lanciare la quattro zampe per fargliela prendere al volo.

cagnolina

Sfortunatamente però, il ragazzo di sotto ha mancato la piccola che si è rotta la zampetta per la brutta caduta. Ma non è finita qui la sua sofferenza. A causa di questo gesto orribile, Celia, è così che si chiama la cagnolina, ha perso anche la sua famiglia!

Prima il danno e poi la beffa: dopo essersi rotta una zampa, la pelosetta è stata abbandonata. La famiglia del ragazzo infatti, con la scusa delle cure troppo costose, hanno rinunciato a lei e l’hanno lasciata dal veteirnario.

La motivazione? La cagnolina era considerata troppo brutta e anche costosa, quindi per loro non valeva più la pena tenerla. Sfortunatamente la povera Celia ha perso la zampetta. Nonostante gli sforzi dei veterinari, hanno dovuto amputarla.

Fortunatamente però, la cagnolina non è rimasta sola durante il suo percorso di recupero. La veterinaria che ha eseguito l’intervento di amputazione, ha deciso di darle una casa temporaneamente, almeno fino a quando non troverà la sua famiglia per sempre.

cagnolina e veterinaria

Insomma, la povera Celia ha sofferto tanto a causa di persone orribili che l’hanno abbandonata nel momento in cui aveva più bisogno di loro. Ma adesso si sta riprendendo ed ha conosciuto il vero amore: si prenderà il lieto fine, perché è quello che merita! La cagnolina fa passi da gigante e la sua guarigione procede nel migliore dei modi, ha trovato le persone giuste!

Articoli correlati