Cagnolina viene investita e i proprietari decidono di sopprimerla, ma Kora ha un lieto fine (VIDEO)
Non sempre si ha la fortuna di trovare qualcuno che sia disposto ad amare in modo incondizionato e la cagnolona Kora ha conosciuto bene questo dolore. Fortunatamente ha conosciuto anche la gioia di trovare qualcuno disposto a dare e fare di tutto per renderla felice.
La cagnolona Kora è nata come cane da guardia dei greggi, quando un giorno un camion l’ha investita. I vecchi proprietari, non potendo spendere soldi per le cure, avevano optato per l’eutanasia di Kora. A loro infatti serviva un cane da lavoro e Kora sarebbe stata troppo dispendiosa.
Quando però i soccorritori hanno portato la cagnolona dai veterinari, hanno cambiato inconsapevolmente la sua vita. In clinica infatti c’era Allie, la veterinaria che ha deciso di parlare con i vecchi proprietari di Kora, facendoli desistere dall’ attuare l’eutanasia. Inoltre la dottoressa ha chiesto loro di adottarla e di darle così la possibilità di essere felice.
I proprietari hanno accettato e Kora è stata ricoverata una settimana. I veterinari l’hanno sottoposta ad un intervento chirurgico. Fortunatamente, questo, anche se dispendioso, è andato a buon fine e Kora non ha perso la zampa. Adesso questa corre e si diverte con i suoi fratelli e sorelle e adora la vita che conduce.
All’inizio era spaesata nella sua nuova casa; abituata infatti sempre a stare fuori, la vita all’interno della casa risultava complicata almeno all’inizio. Una volta abituatasi non può farne a meno. Va d’accordo con tutti e in particolare con alcuni dei suoi fratelli gatti.
La splendida cagnolona non ha mai perso però il suo spirito da guerriera e ogni volta che sente un rumore provenire dall’esterno della casa, si precipita per capire cosa stia succedendo. Il suo incidente per quanto doloroso e traumatico possa essere stato le ha aperto le porte della felicità e della gioia. La sua famiglia la ama e glielo dimostra ogni singolo giorno.