Una Cagnolina Viene Investita Da Una Macchina. Quello Che Succede Ai Suoi Cuccioli È Commovente
Vi vogliamo raccontare una storia triste ma a lieto fine. Un racconto dove la sofferenza non manca ma anche pieno di amore. Una storia commovente di promesse mantenute e un lieto fine.
Gaia era una cagnolina meticcia che avevano abbandonato incinta in mezzo al nulla, nella parte centrale della California. Una macchina l’ha investita e le ha rotto una zampa ma quelli che guidavano la macchina non si sono fermati. Gaia era incinta e molto diffidente e, ogni volta che qualcuno si avvicinava a lei scappava, nonostante la sua zampa rotta.
Ferita è dolorante, Gaia ha dato alla luce tre bellissimi cuccioli, nascondendoli bene per non essere trovati dagli umani, che a lei avevano causato tanta sofferenza. Due donne portavano loro da mangiare ma non riuscivano in nessun modo a prenderli.
Un uomo del posto, però gli ha dato una brutta notizia: Gaia era stata di nuovo investita ed era morta solo due ore prima dell’arrivo sul posto dei volontari. A questo punto Eldad e i suoi colleghi hanno provato a prendere i cuccioli che erano molto diffidenti e non si facevano avvicinare. Per riuscire a catturarli hanno usato il corpo di Gaia. I cuccioli, vedendo la mamma sono usciti dal loro nascondiglio.
Eldad ha fatto una promessa solenne alla cagnolina, volata troppo resto sul ponte dell’arcobaleno: le ha promesso che si prenderà cura dei suoi cuccioli e che troverà loro una famiglia che li ami. E così ha fatto. I tre cuccioli adesso sono stati adottati e vivono felici nelle loro nuove famiglie.