Cagnolina viene lasciata sola un attimo: la padrona torna e la trova con la lingua blu
Una donna si trovava in macchina con il suo cucciolo Lily quando, ad un certo punto, le venne sete. Così si fermò ad un supermercato per acquistare una bottiglia d’acqua e quando torna trova il suo cane con la lingua tutta blu. La donna capì subito la causa della condizione particolare del suo cane e non poté fare a meno di ridere a crepapelle. Il cucciolo aveva fatto una cosa che la sua padrona non si sarebbe mai potuta aspettare.
Tutti noi sappiamo che i cagnolini sono degli animali molto curiosi. Se ne vanno in giro odorando e mangiando qualsiasi cosa. Per questo motivo, alcune volte, i poveri cuccioli finiscono avvelenati. Se dovessero trovare un bel bocconcino per terra non si preoccuperebbero di capire se questo sia avvelenato o meno e lo ingerirebbero subito. Per questo motivo è sempre bene prestare molta attenzione a ciò che il nostro cucciolo fa, così da proteggerlo da eventuali problemi.
Un caso analogo è successo ad una bella cucciola di Labrador di nome Lily. La piccola si trovava in macchina con la sua padrona Rhonda Meeks e stavano facendo un giro. Ad un certo punto la signorina Rhonda decide di fare una tappa ad un supermercato per acquistare una bottiglia di acqua. Allora accostò e lasciò la bella Lily sola in macchina per 2 minuti, con l’aria condizionata accesa. La ragazza non poteva immaginare che la cucciola in questo poco tempo avrebbe combinato una bella marachella.
La signorina Rhonda torna in macchina e trova il suo cane con la lingua blu
Quando la donna torna in macchina trova una divertente sorpresa: Lily aveva trovato la granita ai mirtilli della sua padrona che si trovava nel porta bicchieri del veicolo e aveva deciso di berla. Il cane aveva la lingua blu. La donna, inizialmente, sgranò gli occhi, ma poi realizzò ciò che era accaduto e scoppiò in una grassa risata. La piccola Lily aveva bevuto la granita e quindi la sua lingua si era colorata di un blu scarlatto.
Rhonda non si arrabbiò, anzi, decise di scattare delle belle foto alla sua cucciola per poi pubblicare sui social. Le granite non sono nocive per i cani, tuttavia è meglio che non ne assumano in grandi quantità!