Cagnolina viene “scartata” perché malformata e viene abbandonata sul ciglio della strada (VIDEO)
Questa bellissima cucciola si chiama Ariel ed è una dolcissima cagnolina che ha attraversato diverse difficoltà. Per fortuna, la sua triste storia si è conclusa con un lieto fine. È stata trovata e recuperata dal ciglio di una strada quasi in punto di morte. Per fortuna, chi l’ha recuperata era anche qualcuno che poteva davvero aiutarla. Probabilmente è stata abbandonata perché non aveva le “caratteristiche corrette” per essere venduta.
Purtroppo, Ariel è nata con una particolare malformazione alle zampe posteriori. Un problema che, però, non ha fatto esitare chi l’ha allevata quando l’ha abbandonata. Per questa caratteristica, la cagnolina non era come tutti gli altri cuccioli e per questo è divenuta una cagnolina ”scartata” dai proprietari che erano interessati, evidentemente, solo a guadagnare. Così facendo, l’hanno abbandonata sul ciglio della strada lasciando che le sue condizioni peggiorassero e la natura facesse il suo immeritato corso sulla cagnolina.
Nonostante la cagnolina fosse molto piccola, si è dimostrata invece molto forte ed è riuscita a resistere in quelle condizioni per strada. Alcuni volontari di un rifugio l’hanno trovata abbandonata e l’hanno accolta subito nella loro struttura. Il luogo in cui la cagnolina ha ricevuto amore è il Trenton Animal Rock. Ariel, qui, si è subito trovata bene con lo staff.
Alla nascita la cagnolina ha avuto diagnosticata la focomelia, ovvero una patologia congenita che porta alla malformazione di alcuni arti. Proprio come anticipato, Ariel non ha sviluppato bene gli arti posteriori. Questo probabilmente perché la sua mamma, quando era incinta di lei, ha ingerito una tossina che ha causato dei problemi alla gravidanza e quindi al feto.
La cagnolina ha delle ridotte dimensioni proprio a causa della sua malattia ma è comunque molto forte. Dopo essere arrivata al rifugio, Ariel ha iniziato a fare amicizia con gli altri cani che erano ospitati nella struttura. Tutti l’hanno adorata e le hanno dato moltissimo affetto. Con il tempo ha iniziato ad essere più autonoma come tutti gli altri amici a quattro zampe al rifugio. Ha imparato a muoversi sempre meglio e a giocare nonostante la sua malformazione. Il suo tenero aspetto così carino ha catturato il cuore di tutti e ora ha moltissimi amici che l’adorano.
Nonostante questa storia non sia certo iniziata con le migliori prospettive, ha avuto un lieto fine meritato per questa creatura innocente. Ora Ariel ha una grande famiglia e moltissimi amici che le vogliono bene. Ogni giorno, per questa splendida cagnolina, va sempre meglio.