Cagnolina viveva in un cimitero deserto: tremava di paura, era malata e senza cibo fino a quando l’hanno salvata (VIDEO)
Ritrovarsi a lottare per sopravvivere, vedersi soli senza qualcuno che ti aiuti e ti dia sostegno è qualcosa di tremendo per tutti, esseri viventi e animali. Linda viveva in un cimitero deserto. Era malata, tremava di paura e non aveva più fiducia nelle persone. Una persona di buon cuore però l’ha trovata e quando l’ha vista si è commossa. La sua vita da quel momento sarebbe cambiata notevolmente.

Linda tremava di paura, era molto spaventata e si sentiva impotente. Viveva in un cimitero deserto. La sua vita fino a quel momento era stata veramente difficile. Cercava cibo dalla spazzatura. Ma adesso non aveva più le forze e le sue energie si stavano spegnendo. Era pure gravemente malata. Se Erika non l’avesse trovata sarebbe morta.
Quando Erika Pollok si è imbattuta in Linda non poteva credere a quello che vedeva. Si è così commossa che è scoppiata a piangere. Ma grazie a lei il cane avrà una seconda possibilità.

Il piccole cane randagio era tremante in questo cimitero abbandonato. Linda era altamente malnutrita e disidratata. Quando Erika l’ha portata dal veterinario ha scoperto che l’animale aveva pure i vermi intestinali. Inoltre la sua zampa posteriore presentava una cicatrice. Non si sa cosa le sia successo in passato ma adesso Linda camminava a fatica.
Il cane era molto diffidente. L’unica persona da cui si faceva coccolare e accarezzare era proprio Erika.

La strada da percorrere era lunga, ma adesso Linda aveva una persona che le voleva bene e credeva in lei. A volte basta un incontro casuale a cambiare la vita di qualcuno. E questo è il caso proprio di questo tenero cagnolino che può finalmente tornare a sorridere.
Dopo diversi giorni di cure e trattamenti, Linda finalmente riacquista la sua salute e la sua condizione fisica. Vedere le immagini del prima e del dopo è incredibile.

Con l’aiuto di qualcuno si possono superare tutte le difficoltà. Avere una persona che ti ama e di cui ti puoi fidare può cambiare il corso della tua vita.
Guarda le immagini di Linda, di com’è cambiata grazie all’intervento di Erika Pollok:
Leggi anche: Cagnolino trovato in un cimitero: era pelle ed ossa e disidratato, respirava a malapena (VIDEO)