Cagnolini domestici sono felici di uscire da casa; la felicità svanisce dopo un paio di minuti (VIDEO)
In tutto il web ormai è molto semplice trovare dei filmati sugli amici a quattro zampe. In questo video breve, ma divertente si vede come due cagnolini domestici sono felici di fare la passeggiata in giardino. Il loro entusiasmo fa venire voglia di fare una passeggiata, ma ecco cosa succede dopo un paio di minuti.
Moltissimi proprietari ogni giorno ridono grazie alle azioni dei proprio amici a quattro zampe. In questo caso gli umani hanno voluto mostrare al mondo cosa fanno i propri cani; questo comportamento fa molto ridere perché accomuna tantissimi cani, solo che magari i proprietari non sanno che sono tanti i cani a comportarsi così. Qui, nello specifico, si mostra come due cagnolini domestici sono felici di uscire in giardino; vogliono fare una passeggiata e sono davvero tanto gasati. Non appena vedono la porta aperta, si fiondano verso di essa in una corsa sfrenata. Arrivano quindi in giardino e iniziano a correre.
I cani sono troppo contenti di poter correre liberamente e di sentire il fresco venticello sulla propria faccia. Sembra che questo momento non debba mai finire; ecco però che dopo due minuti la situazione si ribalta completamente. Bastano, infatti, solo un paio di minuti in giardino, per rivedere i cani dietro alla porta chiusa, con gli occhi pieni di lacrime. I cani vogliono tornare dentro casa e la porta chiusa li intristisce moltissimo; con i loro occhi chiedono palesemente di poter entrare, come se fossero stati abbandonati. I pelosi invece sono rimasti giusto un paio di minuti da soli, ma questi sono stati sufficienti per sentire la mancanza del loro umano.
Tutti i cani sono creature straordinarie e vedere come si comportano è davvero molto divertente. Fortunatamente, questi proprietari hanno voluto fare questo filmato e hanno così comunicato al mondo cosa fanno i propri cani. In questo modo, però, hanno fatto capire a molti altri proprietari di non essere soli, perché molti pelosi si comportano così.
Leggi anche Bulldog inglese fa una gara di cibo con il suo umano (VIDEO)