Cagnolino abbandonato chiede aiuto ad una donna e la porta nel bosco: qui fa una triste scoperta (VIDEO)
Tanti cani ancora oggi vengono abbandonati sul ciglio delle strade perché diventano improvvisamente scomodi e d’impaccio, Di contro però per fortuna ci sono molte persone che lavorano per i rifugi per gli animali che fanno loro tanto del bene. Aiutano quelli in difficoltà ad uscire da situazioni pericolose e molte volte riescono a farli adottare. Un cagnolino abbandonato in strada ha chiesto aiuto ad una donna che passava di lì casualmente. Ha fatto in modo di farsi seguire nel bosco e lì scopre che c’erano tanti cuccioli. La cagnolina aveva partorito.
Quando Ashley Boggs era alla guida della sua macchina percorrendo una strada a Puerto Rico non immaginava che sarebbe stata protagonista di un salvataggio. La macchina davanti a lei si fermava e poi riprendeva il cammino più volte. La donna si chiedeva cosa stesse succedendo quando lei stessa finalmente se n’è resa conto.
Un cagnolino marrone camminava lungo la strada in cerca d’aiuto. Ashley, che lavora per Miracles per Satos Rescue, è scesa subito dalla macchina e ha capito che c’era qualcosa che non andava. Si è subito resa conto che vicono al cagnolino c’erano due cuccioli. Ma la mamma continuava a chiedere aiuto per farsi seguire.
Dopo aver messo in sicurezza i primi due cuccioli, Ashley va nel bosco e si accorge della presenza di altri quattro cuccioli. La mamma aveva fatto di tutto per farsi aiutare e mettere al sicuro i suoi piccoli. Erano tutti senza cibo e senza acqua e non sarebbero sopravvissuti se Ashley non li avesse trovati.
Una volta arrivati al rifugio, la mamma cagnolina, in seguito chiamata Goji, non poteva che abbracciare Ashley in segno di ringraziamento. Tutti i cani erano molto dolci e bisognosi di cure e attenzioni.
Adesso Ashley vorrebbe far adottare i cagnolini. Già due cuccioli sono stati accolti in due famiglie. Ma è sicura che non passerà molto tempo affinché anche gli altri trovino una casa amorevole.
La donna aveva registrato il momento del ritrovamento e condiviso il video nel profilo Instagram del rifugio.
Guarda le dolci immagini del ritrovamento nel bosco
Leggi anche: Cagnolino abbandonato e legato per strada viene portato via da una situazione disperata (VIDEO)