Cagnolino abbandonato continua ad aspettare i suoi proprietari, ma non sa che non torneranno più
Dopo essere stato abbandonato, questo povero Boxer non ha fatto altro che aspettare il ritorno dei suoi ex proprietari. Non sapeva che non sarebbero più tornati indietro. Lui è rimasto immobile, con gli occhi tristi sperando di vederli tornare.
Quando Graham stava andando a lavoro ed ha incontrato il povero Boxer, è rimasto senza parole. Non si aspettava di vedere una scena così straziante. Eppure si è ritrovato davanti ad un caso di abbandono che gli ha spezzato il cuore.
Il cane era legato ad un lampione e se ne stava lì seduto ad aspettare. Aveva gli occhi tristi ed era chiaro a tutti che stava solo aspettando il ritorno dei suoi ex proprietari. Il Boxer non sapeva che non sarebbero più tornati a prenderlo.
Graham, però, ha capito subito ciò che era accaduto ed ha deciso di chiamare i volontari locali. “È stato straziante vedere che era stato abbandonato. Era preoccupato. Lui è un cane davvero simpatico e così amichevole. Non capisco perché le persone dovrebbero abbandonare un cane. Amo i quattro zampe e non voglio vederli così o maltrattati”, ha detto l’uomo.
I volontari sono arrivati sul posto e hanno preso il cane sperando di trovargli una seconda famiglia. Max, è così che lo hanno chiamato, aveva il cuore spezzato, ma grazie al lavoro del rifugio, si è completamente ripreso dal trauma.
Ora il cagnolone si trova in una casa adottiva e si sta divertendo un mondo. Ha ritrovato il sorriso e ha tutte le attenzioni che merita. I volontari si stanno preoccupando delle sue cure e dei suoi futuri umani e sono certi che presto arriverà anche per lui il lieto fine! Max merita tutto il meglio di questo mondo. Ha sofferto tanto, ma la vera felicità è dietro l’angolo. Presto troverò la sua famiglia per sempre e sarà super amato e coccolato!