Cagnolino abbandonato da una famiglia intera, trascorre la notte a piangere (VIDEO)
L’abbandono è sempre un gesto orribile, ma questa coppia ha deciso di lasciare per strada il proprio cane sotto gli occhi dei loro bambini. Volevano solo liberarsi di lui velocemente! Il quattro zampe non ha fatto altro che piangere.
Tutto è iniziato quando un uomo e una donna hanno sentito dei rumori fuori casa. Era notte, ma affacciandosi alla finestra non hanno notato nulla di strano, così sono tornati a dormire. Il giorno dopo però, hanno ricevuto la brutta sorpresa.
C’era un cane abbandonato: era dentro uno scatolone e sembrava impossibilitato a muoversi. Andando a rivedere le telecamere, la coppia è rimasta senza parole. Una famiglia aveva lasciato lì il cagnolino sotto gli occhi dei loro bambini: erano in cinque e sono scappati appena hanno poggiato lo scatolone.
A loro non importava nulla dei sentimenti del piccolo quattro zampe, volevano solo liberarsi di lui e lo hanno fatto senza mostrare neanche un briciolo di risentimento. La coppia che ha trovato il cane, non si è voltata dall’altra parte.
Tuzik, è così che hanno chiamato il cucciolo, ha trovato delle persone gentili che lo hanno accolto a braccia aperte. Era in pessime condizioni di salute ed era anche paralizzato. Non riusciva più a camminare autonomamente e probabilmente ha dovuto sopportare anche troppi maltrattamenti.
Il cane aveva subito un grave trauma e aveva bisogno di cure immediate. Ha dimostrato progressi significativi durante la guarigione, migliorando passo dopo passo e sentendosi meglio. Più passava il tempo e più stava bene.
La coppia che lo ha trovato, lo ha portato in una clinica veterinaria per salvargli la vita e grazie ai medici, il cane ha ritrovato la voglia di vivere. Dovrà fare molta fisioterapia per tornare a camminare da solo, ma ce la sta mettendo tutta e va sempre meglio. Tuzik sta facendo passi da gigante e ora ha anche trovato la felicità! Finalmente ha delle persone intorno che si prendono cura di lui e che lo amano così com’è!