Cagnolino abbandonato dalla famiglia in mezzo al nulla con un tumore enorme
Dopo essere stato abbandonato in mezzo alla foresta, questo povero cane non aveva nessuna speranza di sopravvivere. I suoi ex proprietari lo hanno condannato a morte certa. A loro non importava, volevano solo liberarsene.
Tutto è iniziato quando la sua ex famiglia, ha deciso di abbandonarlo in mezzo al nulla. Questo povero cane aveva un tumore enorme sulla zampa e non sapeva cosa fare per sopravvivere da solo. Era triste e solo, non aveva più speranze.
Fortunatamente, una donna lo ha incontrato sul suo cammino ed ha deciso di condividere le sue foto sui social per farsi dare una mano. Non voleva lasciarlo lì tutto solo, piuttosto voleva salvargli la vita e portarselo via.
Senza pensarci due volte, la donna speciale si è conquistata la sua fiducia ed ha fatto di tutto per dargli una seconda possibilità. Il cane era spaventato, aveva il cuore spezzato e non riusciva più a fidarsi di nessuno, ma ha deciso di seguirla.
Grazie a lei, tutto è cambiato. L’umana gentile lo ha portato immediatamente da un veterinario e le associazioni locali hanno fatto il resto. I veterinari e i volontari hanno capito che dovevano agire in fretta se volevano salvargli la vita.
E così è stato, senza esitare. I medici hanno fatto il possibile e dopo una lunga operazione, il cane ha iniziato la riabilitazione. Sono stati giorni duri, ma il quattro zampe giorno dopo giorno iniziava a stare meglio!
Alfonso, è così che hanno chiamato questo cane, probabilmente perderà la sua zampetta ma dopo tutto questo tempo, ha ritrovato il vero amore. Adesso ha intorno solo persone che si prendono cura di lui e che lo amano.
Finalmente dopo tanta sofferenza questo quattro zampe si è preso la rivincita che meritava! Oggi Alfonso non fa altro che abbracciare e baciare tutti. Al rifugio ha conquistato il cuore di ogni persona e presto riuscirà a conquistare anche quello della sua futura famiglia. Meritava il lieto fine dopo ciò che gli hanno fatto!