Cagnolino abbandonato dalla sua famiglia, bloccato in autostrada non smette di abbracciare la donna che lo ha salvato
Era rimasto bloccato in autostrada ed era terrorizzato a causa delle auto che sfrecciavano a tutta velocità, ma dopo il salvataggio questo cane non ha fatto altro che abbracciare la volontaria che lo ha preso e portato via.
Wags, è così che si chiama adesso questo fantastico cane, ha sofferto troppo per colpa di proprietari senza cuore. I suoi ex umani, infatti, lo hanno abbandonato in mezzo all’autostrada. A loro non importava niente di lui.
Evie e Leslie stavano tornando a casa dopo una giornata di shopping scolastico quando hanno notato delle macchine che sterzavano intorno a un piccolo oggetto marrone in lontananza. Presto hanno capito che si trattava di un cane. Wags era terrorizzato e se ne stava immobile davanti ad un grosso camion.
“Abbiamo chiuso gli occhi, spaventati dal fatto che avremmo visto questo cane investito da un’auto. Fortunatamente, si è spostato appena in tempo.”, hanno raccontato Evie e Leslie dopo l’accaduto. Senza pensarci troppo, infatti, le due donne hanno deciso di dare una mano.
Leslie è scesa dalla macchina ed è corsa da lui e in men che non si dica, il cane era al sicuro sui sedili posteriori della loro auto. “Il viaggio in macchina è stato un gioco da ragazzi. Alla fine, si è addormentato tra le mie braccia ed è stato allora che ho iniziato a piangere. Volevo che sapesse che era finalmente al sicuro!”, ha raccontato la donna.
Evie e Leslie hanno portato Wags al rifugio per farlo visitare e immediatamente i veterinari lo hanno accolto per aiutarlo. Il giorno seguente, l’umana che lo ha salvato ha deciso di fargli visita, ma era convinta che il quattro zampe si era dimenticato di lei.
E invece, appena il cane ha visto la donna che lo ha salvato, ha iniziato a scodinzolare e si è avvicinato a lei per dargli un grande abbraccio. Leslie è scoppiata a piangere di gioia e non vede l’ora che il pelosetto trovi la famiglia perfetta per lui. Lei sfortunatamente, non può adottarlo, ma sa che si prenderà il suo lieto fine!