Cagnolino abbandonato in una scatola di cartone, ha una seconda possibilità dalla vita (VIDEO)
Dopo essere stato abbandonato in una scatola di cartone, questo cane aveva perso ogni speranza. Qualcosa però è cambiato e la vita ha deciso di donargli una seconda possibilità e si è preso il suo meritato lieto fine.
Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno ricevuto una segnalazione su un cane abbandonato in strada. Quando sono arrivati sul posto per controllare, hanno trovato un quattro zampe in una scatola di cartone.
Era rannicchiato nella sua “cuccia”, immobile. I suoi ex proprietari avevano deciso di lasciarlo lì, completamente solo. Il pelosetto era in pessime condizioni di salute e non riusciva neanche a stare in piedi da solo.
I volontari, senza perdere tempo, lo hanno portato immediatamente da un veterinario. Purtroppo, il cane soffriva di convulsioni ed era in uno stato di semi incoscienza. Così i medici hanno iniziato a somministrare alcuni farmaci per salvargli la vita.
Nessuno aveva speranze, eppure non si sono arresi ed hanno combattuto per aiutarlo. Come per miracolo, dopo qualche giorno di ricovero, il quattro zampe iniziava a stare meglio e tutto sembrava andare per il verso giusto.
Pocho, è così che hanno chiamato il cane, è stato un vero guerriero. Nonostante il dolore, ha combattuto con tutte le sue forze e si è aggrappato alla vita. E per questo, è stato ricompensato ed ha avuto la sua seconda possibilità.
Dopo quasi due settimane di farmaci e cure, ecco che il cane ha iniziato a stare meglio. Si intravedeva la luce in fondo al tunnel e finalmente, non aveva più convulsioni! I veterinari hanno fatto un ottimo lavoro con lui!
Grazie all’aiuto di queste persone dal cuore enorme, il cane è passato dal dormire in una scatola di cartone ad avere una cuccia vera, tutta sua. Dopo aver patito le pene dell’inferno, Pocho ha tutto quello che desiderava. Si è preso il lieto fine che meritava e niente poteva andare meglio di così!