Cagnolino aiuta il suo padrone e finge anche lui di essere una statua: i due artisti di strada sono una coppia inseparabile
Il legame tra un cane ed il suo padrone diventa nel tempo profondo e indistruttibile. L’amore che si prova verso il proprio animale è qualcosa che rende la vita più bella. Sui social ha molto incuriosito la storia di un artista di strada che per guadagnarsi un po’ di soldi fa la statua umana. Ormai queste sono figure abbastanza conosciute che si trovano in tanti posti in giro per il mondo. Ma ciò che ha attirato l’attenzione di questa persona in particolare è che lavora insieme al suo cane: anche lui infatti rimane immobile proprio come il suo padrone.
Lui si chiama Yorge Luis Ruiz ed è un ragazzo venezuelano che vive in Brasile. Grazie ad un video condiviso su Twitter e ripreso da uno spettatore, la sua popolarità è cresciuta notevolmente. Il giovane è un artista di strada. Cerca di arrivare a fine mese intrattenendo i passanti facendo la statua umana. Ma Yorge non è solo perché con lui c’è il suo inseparabile cagnolino Jaspe.
Ciò che ha colpito tutti è che il cucciolo lavora proprio insieme al suo padrone. Infatti rimane anche lui immobile sapendo che quello che deve fare Yorge è proprio questo: restare fermo così come se fosse una statua.
gente e esse dog que se finge de estátua junto com o dono meu deus pic.twitter.com/ObylcvTTiq
— @kalielpinheiro no insta (@kaliel) May 17, 2019
Truccato di tutto punto, la figura di Yorge è abbastanza nota. Spesso si trovano in giro per il mondo giovani ragazzi che provano a sbarcare il lunario partendo da questi tipi di lavori di strada. Anche lui ha tentato di attirare l’attenzione delle persone e in questo caso c’è proprio riuscito.
Da quando il suo video è stato condiviso su Twitter, Jorge ha aperto un account Instagram dove condivide foto e video suoi insieme a Jaspe. Tutti sono innamorati del cagnolino che per aiutare il suo padrone fa anche lui la statua.
Leggi anche: La fattura del veterinario è di 20 mila sterline e, pur di aiutare il suo cane, l’uomo è disposto a vendere la casa