Cagnolino allunga la zampa ogni volta che vede qualcuno nel rifugio: spera che qualcuno lo adotti (VIDEO)
Cagnolino allunga la zampa ogni volta che vede qualcuno nel rifugio: spera che qualcuno lo adotti e lo porti a casa con sé. Si tratta della storia di un tenero cagnolino di nome Eden, il quale ha commosso migliaia di utenti sui social network.
Il dolce cucciolo è stato trovato sulla strada qualche mese fa, e ora si trova in un rifugio, aspettando che qualcuno lo porti a casa con sé. ll randagio ha infatti conquistato tutti i volontari del rifugio col suo modo di fare: ogni volta che qualcuno passa davanti alla sua cuccia, allunga la zampa, in modo da farsi notare.
Eden è stato trovato in California, negli Stati Uniti, in condizioni abbastanza pessime. Infatti, il cagnolino viveva per strada da parecchio tempo quando è stato trovato, e, per questo, era in condizioni abbastanza trasandate. Quando arriva il periodo natalizio, Eden passa le sue giornate sotto l’albero, aspettando che qualcuno lo noti.
La storia di Eden: il cagnolino che allunga la zampa per attirare l’attenzione
Nonostante il tempo passi e la vita non sia stata molto gentile con lui, Eden non ha comunque rinunciato alla vita, e ha ancora speranza nel trovare qualcuno che lo ami e possa donargli affetto. Ecco il virale video di Eden, mentre allunga la zampetta e ulula dolcemente, proprio per richiamare l’attenzione dei passanti.
Si tratta di un tenero cagnolino bisognoso d’amore, che, purtroppo, è stato meno fortunato degli altri. Condividiamo il suo video nella speranza che qualcuno possa notarlo, e possa donargli tutto l’amore che merita e che non ha ricevuto in precedenza. Di fronte a storie del genere non possiamo fare altro che mandare tutto l’amore possibile a questo cagnolino che non trova ancora una famiglia stabile. Se sei interessato a conoscere meglio la storia di Eden, ti basterà scorrere l’articolo e visionare il video in questione.