Cagnolino anziano dorme per due giorni di fila dopo essere stato salvato (VIDEO)
Dopo essere stato salvato dai volontari, questo cane anziano ha dormito per due giorni di fila. Lui era così felice di essere finalmente in un posto sicuro e si è rilassato talmente tanto che ha smesso di tenere alta la guardia!
Tutto è iniziato quando Gandalf, è così che si chiama questo cane, è stato trovato per strada da alcuni volontari. Era completamente solo ed era chiaro a tutti che i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lui!
Il povero Gandalf era completamente sporco, era magrissimo e il suo mantello non era più in forma. Stava soffrendo troppo a causa di persone crudeli che dicevano di amarlo. Nonostante tutto ciò, lui non si è mai arreso.
Quando i volontari lo hanno trovato che vagava per le strade della città, non hanno potuto fare a meno di aiutarlo. Lo hanno preso e portato velocemente in una clinica per farlo visitare da un veterinario. Il cane aveva bisogno di cure.
Dal momento in cui Gandalf è entrato in rifugio, la sua espressione è cambiata completamente. Si è reso conto di essere al sicuro e dopo aver fatto visite ed esami, si è lasciato andare. Ha dormito per due giorni di fila!
“È straziante vedere i cani anziani essere dimenticati e scartati, ma purtroppo lo vediamo troppo spesso”, hanno detto i dipendenti del rifugio che si stanno prendendo cura del quattro zampe. Grazie a loro, il pelosetto ha ritrovato la felicità che aveva perso.
Per fortuna Gandalf ha trovato le persone giuste che gli hanno permesso di avere una seconda possibilità nonostante l’età avanzata. Il cane si è ripreso completamente e anche se è un po’ acciaccato dalla vecchiaia, si sta godendo i suoi ultimi anni circondato dall’amore e dalle coccole. Niente per lui poteva andare meglio di così!