Cagnolino attore finge un attacco da parte del gatto di casa per attirare l’attenzione dei padroni (VIDEO)
Gli animali sono in grado di fingere o recitare una sceneggiata? A vedere queste immagini possiamo assolutamente dire di sì. È diventata virale sul web una clip che mostra le doti recitative di un cagnolino. Il finale però è tutto da ridere. I protagonisti sono un cane attore ed un gatto. Il felino rimane pressocché immobile mentre il cucciolo si avvicina e poi finge di venire aggredito. Sui social il video è letteralmente spopolato.
Dal profilo TikTok ‘@sweeets08‘ è stato pubblicato un video da 24 milioni di visualizzazioni. Si tratta di una brevissima clip di soli 5 secondi ma che ha colpiti migliaia di utenti sul web. Il motivo è molto semplice: il filmato mostra l’incontro tra un cane e un gatto. Ma non si tratta di un ‘semplice’ incontro
Una coppia viveva soltanto con un micio quando ha deciso di adottare anche un cane. Ecco che arriva il momento di farli conoscere. E si sa che tra cani e gatti non scorra buon sangue. Per lo meno non da subito. Ma quello che riesce a fare questo cagnolino ha fatto ridere tutti. Le sue qualità da attore sono state promosse.
Il breve video mostra il cagnolino che prova ad avvicinarsi al gatto. Quest’ultimo fa un leggerissimo movimento e qui scatta la sceneggiata: il cane si butta a terra e si rotola piangendo. Ovviamente dal filmato si vede chiaramente che il micio nemmeno lo ha sfiorato. È tutta una finzione da parte del cane per attirare l’attenzione dei padroni.
Il piccolo attore è diventato un vero fenomento sui social. La recitazione che si vede nel filmato è piaciuta a tutti perché risulta credibile. In futuro potranno pensare a lui per delle scene in qualche film. Chissà, un giorno lo potremo vedere nel grande schermo
Guarda il video virale del cane attore che finge di essere attaccato dal gatto per attirare l’attenzione dei padroni:
Leggi anche: La sceneggiata del Golden Retriever che preoccupa tutti con un finto problema (VIDEO)