Cagnolino Bassotto istiga involontariamente l’altro cane di casa (VIDEO)
I giorni trascorsi in compagnia dei pelosi sono meravigliosi ed è splendido poter ridere delle loro buffonaggini. Un cagnolino Bassotto si ritrova sul tappetino gonfiabile che si trova in piscina. Il piccolo stava giocando con una pallina da tennis; qualcosa però va leggermente storto.
Vivere con i pelosi è splendido, anche se a volte questi si cacciano nei guai. Fortunatamente nessuno dei soggetti coinvolti in questo video si è fatto male; anche se questo cagnolino Bassotto è finito erroneamente sul tappetino gonfiabile della piscina.
Il cagnolino va nel panico perché dopo aver raggiunto la pallina da tennis si gira e si rende conto di essere circondato dall’acqua. Sembra che voglia saltare, ma non ci riesce; ad un tratto è possibile vedere come si avvicina quello che sembra essere un Golden Retriever, l’altro cagnolone di casa. Questo non ci pensa due volte; decide quindi di saltare direttamente in piscina. Non è chiaro il motivo per cui si è buttato, ma sono ipotizzabili due cose.
Sarebbe possibile pensare che il cane si sia tuffato per salvare il cagnolino Bassotto visibilmente nel panico. L’altra motivazione che si potrebbe ipotizzare è che il cagnolone più grande si sia tuffato, convinto che il Bassotto stesse giocando. Infatti è possibile notare come il cagnolone scodinzolava energicamente, mentre si tuffava.
Il cane grande, inoltre, si tuffa però così violentemente, a tal punto da far volare il bassotto dal tappetino; lo scopo del secondo cane sembra quello di voler raggiungere il tappetino per coricarcisi su. Il Bassotto, ritrovandosi in acqua, ha iniziato invece a nuotare velocemente, per tornare il più velocemente possibile a bordo piscina.
I due sono davvero dolcissimi ed è splendido vedere i propri amici a quattro zampe divertirsi così tanto; il video si interrompe bruscamente perché i proprietari, che stavano filmando la scena, hanno sicuramente soccorso i due cani. Fortunatamente, sono riusciti ad immortalare questa divertente scena per condividerla con tutto il mondo del web.
Leggi anche Un gattino calico domestico ha fatto grandissima confusione in cucina (VIDEO)