Cagnolino beveva solo acqua piovana per sopravvivere, viveva in condizione disumane (VIDEO)

Quando si assiste o si viene a sapere di situazioni in cui gli animali versano in brutte condizioni, bisogna sempre trovare il coraggio di fare qualcosa per loro e di aiutarli. Anche solo facendo una segnalazione ai rifugi che offrono assistenza ai randagi. Come è successo a questo povero cane, pesantemente maltrattato dal suo padrone. Il cagnolino è rimasto per tantissimo tempo senza cibo e beveva esclusivamente acqua piovana per vivere.

Sono trascorsi 6 mesi da quando questo cane è stato salvato. Una persona ha segnalato il caso di questo povero animale maltrattato dal suo padrone. Tenuto imprigionato e senza cibo. Per aiutarsi a sopravvivere beveva solo acqua piovana. Quando i soccorritori lo hanno salvato era pelle e ossa. Il proprietario crudele è stato denunciato alla polizia.

Il cane era in condizioni disperate, troppo debole per reggersi in piedi. Tutte le persone che lo hanno visto sono rimaste scioccate per quanto fosse magro. Il cane di nome Anow necessitava urgentemente di cure mediche.

cane

Anow è stato trasportato immediatamente in clinica per ricevere le prime necessarie cure. I veterinari hanno fatto di tutto per rimetterlo in sesto e salvargli la vita. Hanno cominciato a dargli liquidi per idratarlo. Il cane aveva un disperato bisogno di nutrirsi.

Giorno dopo giorno, grazie all’instancabile lavoro di tutte le persone che erano al rifugio e con tanto amore, Anow ha cominciato a recuperare le prime energie.

cane

Anow aveva una grandissima forza e un’incredibile voglia di vivere. I suoi occhi tristi e spenti hanno cominciato ad essere gioiosi e allegri. Il cagnolino ha ricevuto tutto l’amore possibile. Tutti lo incoraggiavano e tifavano per lui.

Il cane diventava sempre più forte e pieno di energie. I giorni passavano e finalmente Anow non solo è uscito dalla clinica ma ha avuto una richiesta di adozione da parte di una famiglia amorevole. La sua storia è piena di forza e speranza.

cane

Anow adesso finalmente può vivere la vita che merita circondato da persone che lo ricoprono di amore e attenzioni.

Vedere le immagini del prima e del dopo lascia tutti senza parole.

Leggi anche: Cucciola abbandonata era un piccolo fagotto ridotto a pelle e ossa

Articoli correlati