Cagnolino cammina con 3 zampe per imitare il suo padrone con il piede ingessato (VIDEO)
Un cane è stato ripreso mentre cammina con 3 zampe in un ospedale per ricopiare il suo padrone al quale avevano ingessato un piede.
I cani sono i migliori amici dell’uomo, questo si sa. In virtù di questo spesso, quando ai loro amici succede qualcosa di diverso, il proprio cane lo può tranquillamente prendere in giro. Questo è stato proprio il caso di questo bel cucciolotto che ha accompagnato il suo padrone d’urgenza in pronto soccorso. Il ragazzo, infatti, si era rotto un piede e lo ha dovuto far ingessare. Il suo cagnolino non o ha abbandonato in nessun momento, proprio nessuno! Infatti quando sono usciti il suo amico a 4 zampe continuava a seguire il suo padrone.
Il ragazzo aveva un piede ingessato ma non le stampelle, quindi per spostarsi saltellava sul solo piede buono che aveva. Era molto faticoso ma fortunatamente se l’è cavata. Quando però delle persone si accorgono di quello che il suo cane di nome Firulais stava facendo alle sue spalle, non poterono fare a meno di filmarlo. La scena era esilarante!
Il cane cammina con 3 zampe dietro il suo padrone per solidarietà nei suoi confronti
Il giovane Firulais si trovava dietro il suo padrone e stava camminando su 3 zampe per solidarietà nei confronti del suo amico. Probabilmente gli sarà risultato molto spontaneo ma comunque è molto dolce il suo gesto. Delle persone hanno filmato la scena e l’hanno caricata sui social. Il video è diventato molto presto virale perché molto divertente.
Questo ci insegna che avere un cane non vuol dire solamente prendersene cura in maniera impegnativa. Avere un cane in casa vuol dire avere un amico che ci fa compagnia e che ci aiuta e ci segue sempre e comunque, vada come vada. I cani sono i nostri migliori amici e noi dovremmo trattarli come tali.