Cagnolino che ama il gossip spia le conversazioni delle persone da un tubo (VIDEO)
Possiamo dire che i cani sono animali curiosi, fedeli ma soprattutto… spioni! È quello che emerge inevitabilmente dalla testimonianza di Lidia Barrios che ha postato su Tik Tok un esilarante video di un cane che ha molta voglia di “fare da spia” per le conversazioni degli umani intorno a lui.
Stando al racconto della donna, il cagnolino mette la testa fuori da un tubo volta che sente due persone parlare nei pressi di quel luogo perfetto per lo “spionaggio”. Pare proprio che il suo istinto non gli permetta di ignorare queste situazioni.
Nelle immagini si può vedere come il cane appaia all’interno di tubo angusto mentre due persone lì vicino stanno conversando. Come chiamato dalla voglia di partecipare o, meglio, di avvicinarsi senza farsi scoprire.
Proprio come un paparazzo, il cane sa essere molto discreto e non farsi sentire dalle persone lì vicino. Ma si è fatto beccare a sua volta da Lidia, che prontamente non si è fatta scappare questa chicca in video. Pare, infatti, che il cagnolino non abbia notato Lidia riprenderlo in video. La spia è stata dunque spiata mentre portava avanti la sua missione segreta.
La curiosità di questo cagnolino
Le immagini del video postato su Tik Tok hanno suscitato subito tantissime reazioni, molte condivisioni e commenti. Il comportamento di questo cane non può che portare a una sola conclusione. Curiosità estrema, forse anche una discrezione fuori dal comune per quello che potremmo definire un “cane-spia”.
Alcuni utenti hanno ravvisato delle somiglianze con altri comportamenti che inducono a pensare la voglia di ascoltare e partecipare da parte degli amici a quattro zampe. “È come il mio che si arrampica il muro del balcone e appoggia la testa al muro” scrive un utente Tik Tok nei commenti. In effetti non si può non commentare con stupore l’estrema voglia del cagnolino di venire a conoscenza delle chiacchiere altrui.