Cagnolino che ha vissuto l’inferno ringrazia il veterinario che gli ha salvato la vita (VIDEO)
Dopo aver vissuto le pene dell’inferno, questo cane non smette di ringraziare il veterinario speciale che gli ha salvato la vita. Lui è arrivato in clinica ricoperto di gravi ustioni, ma lo staff è riuscito a dargli una seconda possibilità.
Smokey, è così che si chiama questo cane, è stato trovato dai Vigili del Fuoco incatenato a un albero a West Palm Beach, in Florida, nel marzo 2017. Viveva in un accampamento di senzatetto, luogo in cui è scoppiato un terribile incendio.
Non è chiaro come siano andate esattamente le cose, ma Smokey si è trovato in una situazione terribile. Non poteva fuggire e ha riportato gravi ustioni su tutto il corpo. I Vigili del fuoco lo hanno portato immediatamente dal veterinario per salvargli la vita.
Purtroppo però, la situazione era grave. I veterinari hanno trasferito il cane al Jupiter Pet Emergency & Specialty Center (JPESC), un centro specializzato nel quale ha potuto ricevere cure specialistiche. Smokey ha ricevuto trasfusioni di sangue, bagni medicati giornalieri, cambi di bende e sessioni in una camera iperbarica che ha ridotto sia il gonfiore che il dolore delle ferite.
Il quattro zampe non aveva alcuna intenzione di mollare ed ha lottato come un vero guerriero! Latimer, il veterinario che lo ha curato, ha trascorso tantissimo tempo insieme a lui e tra di loro si è creato un legame molto speciale che andava oltre ogni cosa.
Il dottore lo ha rimesso in sesto e grazie a lui, Smokey ha trovato anche una famiglia per sempre. La sua umana lavora al JPESC e non ha potuto fare a meno di adottarlo. Così, ogni tanto, il cane ha la possibilità di riabbracciare il veterinario che gli ha salvato la vita!
Dopo mesi e mesi in quella struttura, ormai Smokey ci torna solo per ringraziare ancora il suo dottore preferito! Ogni volta che lo vede, infatti, corre da lui e lo bacia! La riunione trai due è commovente e scioglie anche i cuori più duri! Sono una meraviglia per gli occhi!