Cagnolino che non smette di ringraziare i volontari che lo hanno salvato abbracciandoli forte
Dopo essere stato abbandonato in mezzo al nulla, questo cane che si chiama Max, ha faticato tanto per sopravvivere. Non aveva alcuna idea di come farcela da solo, ma per fortuna ha incontrato delle persone speciali.
Max è stato abbandonato dai suoi ex proprietari come se fosse spazzatura. Lo hanno lasciato in strada e sono andati via non pensando a tutti gli anni passati insieme: volevano solo liberarsi di lui il prima possibile!
Il cane era terrorizzato e non aveva idea di cosa fare, ma ha avuto la fortuna di incontrare delle persone speciali lungo il suo cammino. Infatti, alcuni umani lo hanno visto durante un’escursione ed hanno chiamato immediatamente i soccorritori locali.
Quando i volontari sono arrivati sul posto, hanno capito subito la situazione. Max era amichevole con gli umani, nonostante tutto. Così si è fidato dei soccorritori e li ha seguiti fino al rifugio. Si è lasciato visitare e controllare senza fare un fiato.
Appena il cane ha capito di essere finalmente al sicuro, ha deciso di ringraziare i volontari a modo suo. Da quel giorno, lui non fa altro che abbracciarli e baciarli. Vuole sempre dimostrare a tutti la sua gratitudine! Max è di una dolcezza infinita!
Nonostante le brutte esperienze trascorse, questo fantastico cagnolino ha ancora tanta fiducia negli umani e non vede l’ora di trovare la sua famiglia per sempre. Lui sa che non tutti sono senza cuore e che è capitato solo nelle mani sbagliate.
I volontari stanno facendo il possibile per lui. Vogliono dargli la vita che merita anche se ormai sono tutti completamente innamorati del suo musetto. Max, infatti, è riuscito a conquistare il cuore di tutti i dipendenti del rifugio e tutti lo adorano! Sono certa che riuscirà a trovare la famiglia dei suoi sogni e che troverà il vero amore, quello che non ha mai conosciuto a causa di proprietari senza cuore!