Cagnolino che sembra Spiderman si arrampica e scappa nelle maniere più folli (VIDEO)
Firulais è un cucciolo che fa di tutto pur di “evadere” da casa propria per farsi un giro nel quartiere. Una passeggiata per strada, in effetti, è quasi d’obbligo, anzi, è il minimo per ogni cagnolino. In questo caso, però, a separare il cane dall’esterno dell’abitazione c’è un grande cancello. Sarà comunque utile a fermarlo dalle evasioni in stile Alcatraz?
Questo cane è divertente come riescono a esserlo molti altri ma quando si riesce a farla franca facendo arrabbiare i padroni tutto diventa più esilarante. Firulais, infatti, sceglie di arrampicarsi sulle sbarre che delimitano la proprietà della zona esterna di casa sua. Di tutte le modalità di fuga, questa è senza dubbio una delle più complesse.
Il cagnolino, una volta scavalcato, si lancia giù verso la libertà. Pura monelleria, di una tipologia che ci ricorda molto di più tanti altri gatti piuttosto che un cane e di questa stazza, anche abbastanza modesta.
L’account che ha caricato questo video che ritrae Firulais in piena “arrampicata” è un tale @808tiko, che ha ricevuto molti commenti e migliaia di views poco tempo dopo la pubblicazione del contenuto. Su tutte le volte in cui questo cagnolino ha scelto di levare le tende momentaneamente – giusto per far impazzire i padroni – quella ripresa è una della diverse occasioni in cui Firulais ha agevolmente superato ogni sbarramento per uscire in strada.
A quanto pare nessun ostacolo limita la capacità di questo cagnolino di riuscire a scappare da ogni luogo anche delimitato da dissuasori di una certa altezza. Ogni salto, anche davanti a una grossa porta di metallo, è capace di saltare, arrampicarsi e superare ostacoli davvero difficili per (quasi) tutti gli altri cani.
Per certi aspetti sembra di vedere un gatto alle prese con le sue solite acrobazie per salire su tetti e alberi. Invece è Firulais a far impazzire le persone sui social con le sue abilità fuori dal normale.