Cagnolino col muso deforme per un tumore finalmente è stato operato. Il padrone aveva pubblicato un video di aiuto

Grazie al profondo amore del suo padrone che non si è mai arreso, Rex finalmente può tornare a condurre una vita normale. Il cane, un bellissimo Siberian Husky, aveva un tumore che gli ha causato la deformità del muso. Nessuno voleva operarlo ma il suo proprietario non ha mai perso la speranza fino a quando ha trovato qualcuno che lo ha aiutato.

tumore

Damián e Rex non erano solo un padrone col suo cane. Erano molto di più. Il legame che è nato tra i due era profondo e sincero. E vedere l’animale soffrire a causa del tumore che gli aveva deformato il muso faceva stare male anche l’uomo.

Rex è un meraviglioso Siberian Husky che conviveva con questa terribile malattia. Il tumore gli aveva causato una incredibile deformità del muso che lo rendeva irriconoscibile.

tumore

A causa della sua situazione ritenuta estremamente delicata, nessun veterinario voleva operarlo. Damián lo aveva portato in tante cliniche ma riceveva sempre la stessa risposta. Il tumore era così esteso che per lui non c’era nulla da fare.

Ma il suo padrone non poteva accettare una situazione simile e fino all’ultimo sapeva di dover fare qualcosa per Rex. Così pubblica un video su TikTok dove mostrava il cane e il problema che aveva, nella speranza di ricevere aiuto. Il video è diventato virale, raccogliendo milioni di visualizzazioni.

Proprio grazie a questa clip, Damián è stato contattato da una clinica di Vinaròs, un comune spagnolo che distava 900 chilometri da casa sua. All’uomo non sembrava vero. Così organizza la partenza e insieme a Rex raggiungono il posto.

Il cane finalmente ha ricevuto parere favorevole dai veterinari che lo hanno immediatamente operatore per asportare il tumore.

tumore

Nonostante la situazione di Rex fosse estremamente delicata, l’operazione è andata benissimo. Il cane poteva finalmente tornare a condurre una vita normale.

Grazie all’amore e alla perseveranza del suo padrome, Rex ha avuto una seconda possibilità di vita.

Leggi anche: Cagnolone di 16 anni che nessuno voleva adottare perché troppo vecchio trova una casa

Articoli correlati