Cagnolino con trauma all’occhio non smette di scodinzolare quando capisce di essere stato salvato (VIDEO)

Dopo essere finito in strada, questo povero cane ha faticato tanto per sopravvivere. Inoltre, il suo trauma all’occhio ha reso tutto molto più difficile. Non sapeva cosa fare per farcela da solo ed ha dovuto soffrire troppo.

Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno trovato il cane con l’occhio gravemente ferito in strada. I suoi ex proprietari, a quanto pare, avevano deciso di liberarsi di lui senza preoccuparsi minimamente della sua salute.

cane con occhio ferito

Così da un momento all’altro il povero quattro zampe si è ritrovato da solo. Ha cercato di andare avanti da solo, ma niente era facile per lui! Quando il pelosetto ha visto i volontari arrivare, era un po’ spaventato!

Non voleva fidarsi subito di quelle persone, ormai era traumatizzato da ciò che aveva vissuto. Gli umani gli avevano fatto solo del male fino a quel momento e lui aveva paura di soffrire ancora. Ma ha capito subito che volevano solo aiutarlo!

E infatti, appena il cane ha capito che i soccorritori stavano solo cercando di salvargli la vita, ha iniziato a scodinzolare e non ha più smesso. Lui ha trascorso tutto il tempo a baciare i volontari per ciò che avevano appena fatto per lui.

Grazie a questi umani dal cuore enorme, il quattro zampe ha avuto una seconda possibilità e ora non fa altro che godersi un posto sicuro e l’amore delle persone che lo circondano. Il tempo della sofferenza è finito per lui!

cane e umana

Con l’aiuto di questi volontari speciali, il cane ha ritrovato la voglia di vivere e la sua coda scodinzolante non è mai ferma, nemmeno per un istante. Loro hanno fatto un ottimo lavoro e il pelosetto adesso ha la possibilità di essere curato e di trovare la sua famiglia per sempre. Niente poteva andare meglio di così, sono sicura che si prenderà il lieto fine che merita!

Articoli correlati