Cagnolino consola la signora anziana dopo che ha perso il marito e il suo cucciolo
L’amore che offrono gli animali è assolutamente spontaneo e disinteressato. La compagnia che sanno dare è imparagonabile e molto spesso diventano motivo di stimolo per le persone, soprattutto se attraversano un momento di fragilità. Una donna anziana riceve la visita di un cane gentile che la supporta dopo aver perso il marito e qualche tempo dopo il suo cucciolo.
Jade è un dolcissimo mix di Australian Shepherd e Shiba Inu. Il suo padrone, Heath Daniel, condivide il cane con una signora anziana che viveva da sola dopo aver perso prima il marito e qualche tempo dopo il suo cucciolo. Jade era diventato per questa donna una compagnia di cui non poter fare più a meno.
Heath racconta di esser venuto a conoscenza tramite la sua fidanzata che lavora presso una struttura sanitaria domiciliare della storia della signora Riddle. La donna era sola e molto triste.
Jade già conosceva la signora anziana, ma dopo aver saputo delle perdite che aveva subito Heath pensa che il cane possa fare compagnia alla donna e darle il supporto necessario di cui aveva bisogno. Così l’animale inizia a farle visita.
Il cane e la signora Riddle trascorrono molto tempo insieme. Jade dà tanta compagnia all’anziana e lei per ringraziarlo gli ha regalato tanti giocattoli. È nato un rapporto unico e speciale.
Ogni volta che Heath dice a Jade di andare dalla signora Riddle lui subito scodinzola, salta ed è felice. L’amore e l’affetto è assolutamente da entrambe le parti. Il padrone di Jade racconta pure che per l’anziana la sua vita ha ripreso ad avere un senso.
Da quando ha perso il marito prima e il cucciolo dopo, per la donna la vita era diventata triste e deprimente. Ma la compagnia di Jade gli ha ridato una grande gioia di vivere.
Leggi anche: Proprietaria porta il suo cucciolo di Golden Retriever a visitare e rallegrare circa 30 anziani in una casa di cura