Cagnolino coraggioso salva il neonato dagli abusi della tata (VIDEO)
Killian, il coraggioso cagnolino protagonista di questa storia ha dimostrato tutto l’amore per il suo giovane padroncino con un insolito gesto. Il cane è infatti riuscito a salvare il bambino comunicando c’era qualcosa che non andava nella tata che lavorava per loro famiglia.
Nel corso del tempo Killian diventava sempre più aggressivo nei confronti della tata, al punto da costringere i genitori del bambino ad allontanare il cane non appena la tata si presentava alla porta di casa.
Cinque mesi dopo averla assunta, i genitori hanno iniziato a notare che il cane proteggeva il neonato ogni qualvolta la tata entrava in casa. Era molto aggressivo nei suoi confronti e in diverse occasioni hanno dovuto impedire fisicamente al cane di avvicinarsi a lei.
L’insolito comportamento del cane, usualmente docile, ha stranito i genitori, i quali hanno deciso di installare un registratore vocale per registrare cosa accadeva.
Quando sono tornati e hanno ascoltato il registratore, hanno scoperto che il motivo dell’aggressività del cane nei confronti della tata era che quest’ultima insultava il bambino.
Se ti sta piacendo questo articolo potresti leggere una storia simile in questo precedente articolo.
La registrazione inizia con una imprecazione, poi si sentono degli schiaffi e il grido di angoscia del bimbo si trasforma in un grido di dolore. Per cinque mesi hanno affidato il loro bambino a questo mostro, ignari di tutto.
Se non fosse stato per il coraggioso cagnolino chissà cosa sarebbe potuto succedere e chissà quali altre sofferenze avrebbe passato il bimbo per mano della crudele tata. Se gli animali potessero raccontare le storie di cui sono testimoni rimarremmo a bocca aperta.
“Per il nostro cane, mostrare aggressività nei confronti di qualcuno è un segno che qualcosa non va”, ha dichiarato Benjamin parlando di Killian. “Speriamo che altri genitori possano imparare da questo”.