Il cagnolino corre a casa per dare l’ultimo addio alla sua famiglia, dopo che degli uomini in motocicletta, gli sparano un dardo avvelenato.

Un cane gioca con un altro cane e due uomini in motocicletta gli sparano un dardo avvelenato, il cane morente vuole raggiungere la sua famiglia per l’ultimo saluto prima di morire.

Raccontare quanto è accaduto è doloroso poiché ogni abuso su esseri che diffondono solo amore e affetto rende la vita pesante.

Due piccoli cani stavano giocando felicemente fuori da una casa a Changzhou nella provincia cinese di Jiangsu, e dal nulla sono apparsi due uomini in motocicletta che hanno sparato un dardo avvelenato a uno dei cani.

Padre adoptivo

Le telecamere di sicurezza hanno ripreso le immagini. Il cane ha abbaiato dietro alle telecamere, e così anche il suo amico.

Il padre umano come ha capito la situazione ha cercato di inseguire i due in moto, ma era troppo tardi e sono riusciti a dileguarsi.

Il cane morente ha fatto una cosa contro ogni regola della natura: sentendo che la vita lo stava abbandonando è corso nel cortile di casa a cercare la sua madre umana, forse per un ultimo saluto o una carezza che lo avrebbe fatto sentire protetto.

Come la donna si è avvicinata, il cane è crollato a terra e, dopo qualche tremore, è morto.

Purtroppo in Cina esiste ancora un forte commercio di carne di cane e il piccolo cane forse era destinato a questo mercato.

Padre adoptivo

Succede spesso che persone in motocicletta girano per avvelenare i cani e poi, una volta morti, tornano a prenderli per vendere la loro carne.

Si pensa che in Cina, ogni anno, siano uccisi e mangiati circa 10.000.000 di cani.

La Humane Society Internetional che difende i diritti degli animali, ha comunicato di aver trovato migliaia di collari di cani nei macelli. Molti di questi sono stati rubati dalle loro case.

Collares de perros

A fare il maggior uso di questi animali sono i ristoranti.

Sono molte le associazioni che stanno cercando di fermare definitivamente questo scempio, si spera ci riescano presto.

https://youtu.be/sG52LJG0Smg

Articoli correlati