Cagnolino da assistenza trova una scatola con dei gattini appena nati e fa loro da madre
I cani sono dei piccoli angeli in terra, dotati di una bontà e di una fedeltà inimmaginabile. Un chiaro esempio possono essere i cani guida, degli animali addestrati a far del bene e svolgere dei compiti molto importanti, come quello di Banner per Whitney, che la aiuta negli attacchi d’ansia.
Questa volte però, Banner non ha aiutato delle persone, ma bensì dei gattini. Un giorno, durante una passeggiata nella foresta, Banner ha trovato dei cuccioli di gatto all’interno di una scatola e, una volta portati a casa dalla sua proprietaria, li ha accuditi proprio come se fosse la loro mamma.
Whitney e il suo bellissimo Husky da assistenza, Banner, stavano facendo una passeggiata per la foresta quando all’improvviso il suo amico ha cominciato ad agitarsi. Improvvisamente ha afferrato il vestito della ragazza e ha cominciato a tirarlo verso di se, così da farsi seguire dalla sua mamma.
Nel sentiero c’era una scatola e, di colpo, Banner ha cominciato ad aprire la scatola con il suo naso. Quando si è tirato su, aveva nella sua bocca un piccolo gattino appena nato, il cui probabilmente aveva scarso un giorno di vita.
Così Whitney si è precipitata nell’aprire la scatola, trovando altri sei cuccioli. Non potendoli di certo lasciare lì, ha deciso di riportarli a casa e provare a salvarli.
Una volta giunti a casa, Banner ha mostrato tutto il suo istinto materno nei confronti dei gattini. Ha cominciato a dormire di fianco a loro, a pulirli e anche a coccolarli. Era diventata davvero molto protettiva nei loro confronti, nonostante fossero due specie diverse.
Grazie alla premura di Whitney e Banner, i gattini sono sopravvissuti e sono cresciuti, così la donna ha deciso che era arrivato il momento di cercargli una casa in cui stare, così che potessero ricevere finalmente l’amore che gli spettava.
Banner non è semplicemente un cane guida, ma è un piccolo angelo che fa del bene agli altri, chiedendo in cambio solo amore.