Cagnolino defunto le manda un colibrì a farle visita (VIDEO)

Si conosce in tutto il mondo la leggenda, secondo la quale se un colibrì viene a trovarti, vuol dire che una persona defunta ti sta mandando un segnale. Infatti, questo, è quello che è successo a Florencia Abraham, un ragazza argentina di 20 anni che, mentre era con la sua famiglia, ha ricevuto la visita inaspettata di un colibrì a casa sua.

colibrì

Come si può osservare anche nel video, che è stato pubblicato su YouTube, il piccolo animale si è seduto sulla testa della ragazza. Quest’ultima era molto emozionata, perché aveva capito cosa significasse quel colibrì. Infatti, Flor aveva di recente perso il suo adorabile cagnolino, Guadalupe, a causa di un cancro terminale. Di conseguenza, aveva chiesto al suo amico a quattro zampe, ormai defunto, di inviarle un segnale. La giovane e l’animaletto passarono insieme ben 3 ore.

colibrì

Per Flor era la sua Guadalupe, che voleva farle sapere che stava bene. La ragazza non poteva credere a quello che era appena successo, chiunque l’avrebbe presa per pazza, ma per lei quella non era stata una semplice coincidenza. Questo perché il colibrì è conosciuto come l’animale che, quando viene a trovarti, indica che un’anima è venuta a visitarti. E come vediamo anche nel video, qui di seguito, Flor è in un fiume di lacrime per la grande emozione che sta provando.

Il corpo del cucciolo è stato seppellito nel giardino di casa e nelle vicinanza Flor ha lasciato una mangiatoia per il colibrì. Infatti la ragazza ha scoperto un nido, quindi pensa che ce ne siano più di uno, e continuano a far visita. Una storia molto commovente, che non ci capita di sentire tutti i giorni. Quindi, se ci capita di vedere un colibrì, dobbiamo esserne felici, perché ci viene a dire che le anime di coloro che amiamo stanno bene e sono in pace.

Articoli correlati