Cagnolino dispettoso toglie il velo alla sposa durante il servizio fotografico, il video è virale
Il matrimonio è sicuramente uno dei giorni più belli della vita di chiunque. Si spera sempre che vada tutto liscio e che non ci siano problemi dell’ultimo minuto, ma gli imprevisti sono all’ordine del giorno. Questa volta però, per una coppia felice che stava per convolare a nozze, l’imprevisto è stato anche piuttosto divertente. Tra lo stupore generale sia della coppia che degli invitati, oltre che della folla presente, mentre i due innamorati si facevano immortalare in tutto il loro splendore ecco che un cane dispettoso fa uno scherzetto alla sposa. Come l’ha presa? Lo si può vedere nel video in basso.
La storia
Gli sposi felici ed emozionati si stavano facendo fotografare poco prima della celebrazione del loro matrimonio quando all’improvviso ecco l’imprevisto. Per fortuna niente di grave, anzi qualcosa molto di divertente aspettava i due sposini. All’improvviso un cane di piccole dimensioni, è stato attirato dal velo della sposa che svolazzava con il vento. Ha preso la rincorsa e come un fulmine a ciel sereno ha preso il velo della sposa e lo ha portato via.
Quelli che ormai sono marito e moglie lo guardano perplessi. Ma il piccolo cagnolino non sembra di certo intenzionato a mollare l’osso. Gli invitati e i ragazzi dell’orchestra che suonavano dal vivo non hanno saputo trattenere le risate. Un imprevisto sicuramente divertente. Dicono che il cane sia il miglior amico dell’uomo, ma in questo caso ha giocato un brutto scherzo. Sembra che il cane non fosse tra gli invitati, forse se la sarà presa proprio per questo e ha deciso di prendere in pegno il velo della sposa, forse nella speranza che gli venisse offerto un osso in cambio del tulle in ostaggio. Qualcuno ha ripreso l’accaduto e lo ha pubblicato su TikTok. Sul famoso social il video è diventato ben presto virale in stile Paperissima.