Cagnolino distrugge tutti i risparmi della sua proprietaria lasciandola nella più totale disperazione (VIDEO)
Il cagnolino protagonista di questo video, ha deciso di fare uno scherzetto non proprio carino alla sua proprietaria. Lui, infatti, ha deciso di mangiucchiare tutti i suoi risparmi e l’ha lasciata completamente senza parole.
Ovviamente, il video pubblicato dalla donna sui social è diventato in pochissimo tempo virale. In tanti hanno adorato lo “scherzetto” del cane, ma chi non è riuscito proprio a digerirlo è la sua proprietaria che si è ritrovata senza soldi.
A quanto pare, infatti, il cagnolino ha deciso di mangiucchiare i risparmi che la sua amata umana aveva messo da parte con tanta fatica. Lui li ha trovati lì, incustoditi. Così, senza pensarci troppo, ha deciso di giocarci un po’.
@_feery_ Quedé 🤡 #fyp #parati #viral #perros #dinero #foryou #risa #sad #mexico #f ♬ Mátalo – Abel 💫
Quando la donna è tornata a casa ed ha visto dei pezzetti di carta sul pavimento, si è subito allarmata. Non immaginava però, che tutti quei pezzetti appartenessero alle sue adorate banconote custodite malamente.
Appena si è resa conto che il suo cane ha mangiucchiato tutti i suoi soldi, è rimasta davvero senza parole. Non sapeva proprio cosa fare. Non l’ha sgridato però: in fin dei conti il quattro zampe non conosce il valore del denaro.
Il video pubblicato sui social però, sta facendo impazzire tutti. La donna, infatti, ha aggiunto un audio molto simpatico che non fa altro che ripetere: “Uccidilo, uccidilo, uccidilo”! Beh, il cane l’ha fatta davvero grossa!
Alla fine del filmato si può vedere il colpevole di questo disastro: il pelosetto è rimasto seduto in un angolo. Appena è stato interpellato dalla sua umana, ha abbassato le orecchie ed ha attivato l’espressione del “non sono stato io”.
Difficile credergli! Nonostante tutto la sua dolce umana ha deciso di non rimproverarlo. Il cane ha combinato un bel guaio, ma a tutto c’è rimedio. Ora dovrà trovare un altro posto per conservare al meglio i suoi risparmi, altrimenti verranno distrutti di nuovo!