Cagnolino dopo 17 anni in canile trova una famiglia: la prima notte in casa è emozionante (VIDEO)
I cani vivono molto meno rispetto alle persone. Trascorrere la loro vita tra persone amorevoli che danno loro affetto e protezione è qualcosa di impagabile per loro. Ma non per tutti è così purtroppo. Questo cagnolino per esempio ha vissuto per ben 17 anni in un canile. Non sperava più che qualcuno potesse adottarlo, ed invece è successo. Proprio nell’anzianità ha trovato una famiglia. La sua prima notte in casa è diventata virale sui social.
Dal profilo TikTok di Michele Ditano ha attirato l’attenzione di molti utenti un video che mostra le immagine di un cane che dorme. Raccontandola così però non si capisce il motivo dell’interesse delle persone verso la clip. Ed invece c’è una storia dietro.
Il cucciolo è stato da poco adottato e ha trovato casa dopo aver trascorso per ben 17 anni la vita in un canile. Il cane ormai anziano non poteva mai credere che qualcuno si potesse interessare a lui. Quando questa persona lo ha accolto nella sua casa, la prima notte del cagnolino fa emozionare tutti.
Il cane si sistema nella sua cuccia e in tempo record cade in un sonno profondo. Ecco però che accade qualcosa. Il cagnolino probabilmente sta sognando ed inizia a fare dei versi abbastanza insistenti. Subito dopo comincia ad avere degli spasmi.
Chissà cosa sta sognando ma sicuramente questo suo modo di dormire fa capire quanto avesse bisogno di ricevere l’amore vero e sincero di qualcuno. “Chi adotta ha un gran cuore ma chi adotta un cane di 17 anni ha un cuore immenso” – si legge tra i commenti sotto il video. “Sei a casa tesoro passerà tutto” – scrive qualcun altro.
Guarda il video della prima notte in casa del cagnolino dopo aver vissuto 17 anni in canile:
Leggi anche: Cagnolina aspetta 7 anni per l’adozione, la foto del suo sguardo l’ha aiutata a trovare casa (VIDEO)