Cagnolino esigente accetta di essere assistito solamente dal suo toelettatore preferito (VIDEO)
Non tutti i cani sono abituati ad andare dal teolettatore, mentre alcuni si fanno curare senza problemi. Tuttavia, ci sono alcuni casi in cui i cani hanno delle preferenze di persona, accettando di essere trattati solamente dal loro dipendente preferito, proprio come è successo a Porto Feliz, a San Paolo. Un simpatico shitzhu è stato ripreso ed è diventato molto virale, dopo aver fatto spettacolo all’interno di un salone di toeletettatura, il Chic Cheiroso. Il simpatico cagnolino ha rifiutato di essere trattato da tutti i dipendenti, escluso il suo umano preferito, a cui ha dato anche dei teneri baci. Il filmato ha lasciato tutti senza parole, strappando una risata a milioni di persone.
Questo simpatico shitzhu di nome Léo va dal toelettatore da ben due anni, ma ogni volta esige di essere trattato solamente dalla sua persona preferita, Claudinei, nonché proprietario del salone. Nel filmato possiamo vedere l’esilarante scena di Léo nel salone, mentre caccia tutti i dipendenti, tranne Claudinei.
Questo perché Claudinei è stato il primo a stringere amicizia con il cucciolo, sin dal primo giorno che è entrato al salone.
“La prima volta è stato un dipendente che non lavora più al negozio a tosarlo, era molto arrabbiato ma è riuscito a tagliarli con difficoltà.”,
racconta il collaboratore.
Secondo i dipendenti, questa non è una situazione nuova, in quanto la maggior parte dei cani che vengono hanno sempre un tosatore preferito.
“Ci sono molti cani che hanno la preferenza ma non si arrabbiano, era semplicemente la persona che gli piaceva di più”,
aggiunge il collaboratore.
Il video è stato pubblicato dal profilo Tiktok @thaynaoliveira__, il quale ha totalizzato ben 7,3 milioni di visualizzazioni, più di 1,1 milioni di mi piace e migliaia di condivisioni in tutto il mondo.
“Ho amato così tanto questo video che non riesco a smettere di guardarlo”,
commenta divertito un utente.