Cagnolino fa la spia e accusa il fratello peloso di aver commesso lui il misfatto: il cucciolo non reagisce bene (VIDEO)

Ha raggiunto milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo e ha destato una reazione divertita tra gli utenti del web. Il filmato in questione ha come protagonisti quattro cani. Uno di loro è il responsabile di un misfatto: il padrone aveva trovato dei pezzi di stoffa strappati. Quindi chiede chi sia stato tra di loro. Quello che non ti aspetti è che proprio uno dei cuccioli fa la spia e accusa il suo fratello peloso, che però non reagisce proprio bene.

Dal profilo TikTok ‘petsbaby‘ vengono pubblicati diversi video di animali che raccolgono sempre un discreto successo. Uno in particolare è diventato virale per la simpatia che ha suscitato la scena negli utenti. Il padrone si trova di fronte a quattro cani. Uno di loro è il responsabile di un misfatto: aver strappato dei pezzi di stoffa e averli ridotti in brandelli.

Quando meno te lo aspetti, proprio uno di loro alza la zampa e accusa l’altro cane, che però reagisce male. Si mette muso contro muso spingendolo verso il muro. Non ha sicuramente apprezzato che il suo compagno peloso abbia fatto la spia nei suoi confronti.

La clip ha raggiunto ad oggi 47 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti divertiti da parte degli internauti. “È il miglior video che abbia mai visto” – scrive un utente. E ancora “Hanno solo bisogno di parlare” – sottolinea qualcun altro facendo capire che anche se non parlano questi cani comunicano benissimo.

Non tutti i commenti però sono stati positivi. Alcune persone infatti non hanno apprezzato questo modo di educare i cani perché è palese che ci sia un addestramento dietro per agire in questo modo. Anche la reazione del cane accusato viene vista come aggressiva da parte di qualcuno. Che ne pensate voi?

Guarda il video del cane che fa la spia e accusa il suo compagno di aver rotto lui i pezzi di stoffa:

Leggi anche: “Siete assunti!”: Golden Retriever e gattini entrano nello staff di uno studio veterinario (VIDEO)

Articoli correlati