Cagnolino fedele combatte per far reagire il suo amico dopo un incidente (VIDEO)
Ancora una volta gli animaletti ci danno una lezione di vero amore. Raccontiamo di questo cagnolino fedele che si prende cura del corpo del suo amico dopo un incidente avvenuto in mezzo alla strada a Quzhou, Cina. Un passante si imbatte nella triste scena che si sta svolgendo davanti gli occhi indifferenti del resto dei passanti. Decide di registrare un video e condividerlo tramite Pear Video, una piattaforma di streaming simile a snapchat.
La scena tocca il cuore di milioni di persone quando vedono la disperazione del cucciolo, nel momento in cui ha capito che il suo compagno non reagiva. In pochissimo tempo il video diventa virale, provocando anche un forte dibattito a causa della mancanza di risposta e di interesse delle altre vetture e degli altri passanti. Essi, infatti, ignorano la triste coppia che si trova al centro della strada. Si può osservare nel video come il cane dal pelo bianco cerca di rianimare il suo compagno con delle leccate. Si muove agitato attorno al suo corpo. Nonostante si trovi in un posto pericoloso, dove passano le macchine, decide di restare lì per proteggere il suo amico.
Molti ammirano la simpatica dimostrazione di lealtà del cucciolo, ma è triste vedere la mancanza di empatia da parte di persone che non cercano di offrire aiuto. Inizialmente si pensa che i due cani vivessero per strada, ma poco dopo arriva il proprietario. Quest’ultimo li chiama per nome e chiede aiuto ai carabinieri per prendersi cura della salma del defunto cucciolo. Abbiamo avuto modo di vedere come questo cagnolino, dal pelo bianco, ha continuato a prestare attenzione al corpo del suo amico. Così dimostra quanto questi possano sentirsi reali e profondi come noi. E, proprio per questo hanno bisogno di amore e di cure , come anche loro sono capaci di amarci senza condizione.