Cagnolino ferito durante una rapina esce dopo 54 giorni dall’ospedale, il saluto dello staff è commovente (VIDEO)
Un cagnolino di nome Luck si è rivelato essere decisamente fortunato. La sua storia è quella di una creatura non solo sopravvissuta miracolosamente ma anche uscita fuori da un lungo periodo di cure. Per lui, le dimissioni che lo hanno fatto uscire da un ospedale veterinario sono arrivate dopo ben 54 giorni da quel giorno in cui qualcuno lo aveva ferito con un colpo di pistola durante una rapina armata.
Il video dell'”eroico addio” dall’ospedale di Luck sta comprensibilmente toccando i cuori degli utenti dei social media e, solo guardando la clip virale, si può capire la commozione e la partecipazione di questo evento.
Nel video pubblicato su Instagram da @goodnews_movement, una serie di immagini che ha raccolto oltre 2 milioni di visualizzazioni, si vede questo splendido cagnolino camminare lungo un corridoio d’ospedale. A rendere davvero affascinante e commovente la scena, il fatto che sia fiancheggiato da persone che lavorano lì all’ospedale per animali e che lo incoraggiano mentre avanza con la sua aria da guerriero.
Il cagnolino si ferma ogni pochi passi per accettare alcune carezze intense alla testa dai suoi “fan” che probabilmente hanno contribuito ad aiutarlo a riportarlo alla forma odierna. Si tratta di infermieri, dottori, altre persone dello staff dell’ospedale e, ovviamente, anche della sua famiglia. Un saluto dall’ospedale dopo davvero tanto tempo ricoverato. C’era grande tensione e ansia da parte di tutti coloro che lo amano e lo rivolevano a casa.
Dopo che il cagnolino è sfrecciato fuori dall’inquadratura nel video, i suoi proprietari si vede corrergli dietro per seguirlo felicemente. Un uomo, parte della famiglia di Luck, abbraccia persino un membro dello staff come un fratello che gli è stato accanto. L’altissima gratitudine tra queste persone è quasi palpabile. A quanto si sa, il cucciolo è arrivato in ospedale dopo essere stato “gravemente ferito in una rapina”, come recita la didascalia del post. Davvero una situazione che si poteva evolvere in qualunque modo imprevisto.
“Luck è stato ricoverato per tutto questo tempo e ha subito 3 interventi chirurgici riusciti ottimamente. Oggi è stato il suo tanto atteso giorno di dimissioni dall’ospedale. Grazie allo staff medico per avergli salvato la vita”, concludeva la didascalia, insieme a tre emoji che applaudivano. Grande commozione e gratitudine per queste persone che oltre a fare il proprio lavoro hanno messo tanto impegno e amore. Tutto per un’anima innocente che non doveva rischiare tutto in quel modo.