Cagnolino ferito: l’ex padrone gli spara perché era sempre “troppo felice” (VIDEO)
Una vicenda molto triste, che dimostra come la cattiveria umana non abbia limiti. Tutto ha inizio quando un uomo trova per strada un povero cane ferito. Viste le gravi condizioni di salute, ha deciso di chiamare subito i soccorsi. Ciò che scopriranno le autorità dalle indagini è davvero orribile: l’ex padrone del cucciolo gli aveva sparato in testa perché era sempre “troppo felice”. L’accaduto lascia tutti senza parole.
Quando viene portato dal veterinario, tutti rimangono sconvolti: Ice, come sarà chiamato, aveva un proiettile conficcato nel muso. I medici continuavano ad interrogarsi sul motivo di questa crudele azione e su come si possa procurare tanto dolore ad una innocente creatura. Dopo l’intervento, che salvò la vita al cane, si scoprì tutta la verità: l’ex proprietario era il vero colpevole. Per fortuna, il cucciolo ce l’ha fatta con l’aiuto di persone con un grande cuore. Non è stato facile per lui, ma pian piano si è ripreso del tutto.
Purtroppo la crudeltà degli umani non smette mai di esistere e ci stupisce di continuo. Ice ne è la prova, è capitato nelle mani sbagliate ed ha rischiato di morire a causa del suo ex padrone. Niente può giustificare un gesto tanto atroce, tanto meno la frase “era troppo felice”. Come tutti gli animali, Ice voleva solo sentirsi amato.
Per fortuna, ad oggi, il cagnolone vive una vita migliore con una famiglia che lo ama alla follia e che lo protegge. Come possiamo osservare nel video, porterà per sempre sul suo dolce viso i segni di ciò che gli è stato fatto, ma lo hanno reso più forte. Si è preso la vita che meritava, ha trovato tutto ciò che lo rende felice, finalmente non è più nelle mani sbagliate. Si spera che il colpevole abbia ricevuto la pena che gli toccava.