Cagnolino fifone fugge dal veterinario e la dottoressa fa lo stesso (VIDEO)
Se avete un animale domestico che ama andare dal veterinario, sappiatelo: è speciale! Quasi a nessuno piace fargli visita, specialmente quando arriva il momento di fare la vaccinazione. Di certo, il cane del filmato non è un grande amante della punturina, giusto per usare un eufemismo. Se siete un po’ giù di corda, guardate il filmato perché è un vero spasso! Vi farà sentire subito bene, strappandovi tante risate. Tanto è “riuscita bene” da far sembrare il tutto quasi frutto di una candid camera.

Ormai ci siamo. È giunto il fatidico momento, quello della vaccinazione. Il padrone (o la padrona) lo hanno portato allo studio veterinario e ora tocca alla dottoressa occuparsene. Peccato che non sia proprio il Fido più calmo del Pianeta. Vista la siringa, ha capito subito cosa gli sarebbe toccato sopportare ed è scappato, a una velocità fulminea. Sopportare quel dolore non era un’idea contemplabile e si è, perciò, precipitato fuori dalla porta.

Nel tentativo di trattenerlo, la dottoressa gli è rimasta avvinghiata. Il timore provato dal fedele amico a quattro zampe gli ha, però, dato una forza tale da renderlo indomabile. La donna gli è montata in groppa, manco fosse un cavallo, sotto gli sguardi divertiti del personale. L’epica scenetta è stata ripresa e prontamente condivisa sul web, accolta da parecchie visualizzazioni, nonché dai commenti ironici degli internauti. Probabilmente sarà la cosa più esilarante che vedrete nel corso della giornata!
La vaccinazione, lo ricordiamo, è fondamentale per consentire all’animale di sviluppare gli anticorpi contro le malattie che altrimenti rischia di contrarre. Eseguirla è fondamentale sia per lui sia per i proprietari e chiunque vi entri a diretto contatto. In certe occasioni diventa, però, alla stregua di una mission impossible. Saremmo curiosi di scoprire come siano riusciti a placare il bimbo peloso della nostra storia: di sicuro ci ha fatto sbellicare dalle risate!