Cagnolino gridava aiuto dopo essere rimasto bloccato nel cemento. Tutto è successo in 30 secondi (VIDEO)

Una richiesta di aiuto era arrivata da parte del proprietario di un cane dopo che quest’ultimo era scappato e si era smarrito in una zona dove c’era un cantiere edile. Il povero cucciolo era finito in pieno nel cemento liquido e nel giro di pochissimo si era ritrovato intrappolato. Non poteva più muoversi e se non fossero intervenuti in tempo non sarebbe sopravvissuto. Ma tirarlo fuori era veramente difficile.

cemento

Era sfuggito al padrone e si era ritrovato intrappolato nel cemento. La storia di questo povero cane è significativa di quanto sia importante l’unione di tutti per raggiungere un obiettivo, in questo caso salvare l’animale. Il cagnolino era finito nel cemento liquido che, nel giro di 30 secondi, si era subito solidificato lasciandolo inerme in quello stato.

L’animale gridava aiuto ma non riusciva a muovere nulla. Se non fossero intervenuti subito sarebbe sicuramente morto. Ma per fortuna una macchina umana si è attivata per salvare il cane. Come prima cosa bisognava tirarlo fuori da là. L’unico modo che hanno escogitato è stato quello di usare l’escavatore per liberarlo. E così hanno fatto. Hanno preso il cane con tutto il cemento attorno e intanto lo hanno tolto da là.

cemento

Subito dopo lo hanno adagiato su una coperta cercando di eliminare dal suo corpo il cemento che lo bloccava. Ci sono volute ore e ore per liberare il cane. Attorno a lui tante persone che intanto gli davano da bere per non farlo soffrire ulteriormente.

Con grande determinazione tutte le persone presenti hanno aiutato il cane e, dopo un bel bagno ristoratore, sono riusciti ad eliminare ogni traccia di cemento. Il cucciolo finalmente era tornato dal suo padrone, ancora tremante e impaurito per quello che aveva vissuto.

Guarda il video del cagnolino finito nel cemento e liberato grazie all’aiuto di tante persone presenti:

Leggi anche: Cagnolino coperto di catrame caldo e incapace di muoversi trovato sul ciglio della strada (VIDEO)

Articoli correlati